Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Dolce attesa?!?

Elenia, il 15 Agosto 2019 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 0 13
Non ditemi che sono solo io a non definirla "dolce"..... sono a 17 settimane e sono 17 settimane o poco meno di nausea vomito diarrea spossatezza mal di schiena e doloretti vari diversi ogni giorno... il mio vuole essere un topic spensierato e x riderci su a tt qst disturbi che ci porteranno un dono troppo prezioso... ma........ vorrei sapere chi l ha definita "dolce attesa"?!??!?!!? 😂😂😂😂😂

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Agosto 2019 alle 04:40
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    🤣🤣🤣
    Io sono appena entrata nell'ottavo mese, fino ad ora ho sempre avuto la fortuna di stare bene però anch'io mi domando chi lo chiama "stato di grazia" come fa... cioè comunque io stavo meglio prima! Mangiavo e bevevo quel che mi pareva, potevo avere ritmi forsennati senza alcuna conseguenza, non avevo il pensiero continuo di esami - ecografie - visite e relativi esiti... non potrei mai dire che è meglio adesso 😁...! Da un mesetto poi l'ingombro si fa sentire, quindi ho l'impressione che gli ultimi mesi saranno ancora meno "attraenti" dei precedenti 😅...!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata una gravidanza, tra nausee, stanchezza, contrazioni, collo dell' utero accorciato, ricovero in ospedale, riposo assoluto, punture di eparina 🤦 però da quando mio figlio ha tre settimane che vorrei già il secondo ma per ora non possiamo ancora, e in più mi manca la mia pancia e il parto. Sono mesi di ansia, dolori ma sono 9 mesi stupendi
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata malissimo per vomito, nausee ecc fino alla 17 settimana... Dalla 18 settimana invece poi per magia tutto è sparito. Vedrai che andrà via a breve anche a te 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono super d'accordo con te... Sono alla fine della nona settimana e fin'ora sono stata bene un giorno soltanto. "Dolce" attesa mi sembra davvero inappropriato come termine... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio curiosa di saperlo??? Io ne ho avute di ogni, nausea e vomito x 14/15 settimane, cistite 2 volte al mese x i primi 3 mesi. La sciatica, le coliche renali che mi hanno accompagnata dalla 34ima a 38+6 che ho rotto le acque, il mal di schiena. Insomma gravidanza da dimenticare, ma oggi la mia pulce compie 18 mesi d’amore e x lei lo rifarei altre mille volte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come darti torto 🤣 io più di tutto non sopporto di non riuscire a respirare bene, poi il mal di schiena non aiuta e ho perennemente piantate le sue ossa contro le mie costole quasi come se ci incastrassimo l'un l'altra. Tra l'altro non so in che strana posizione si sia messa, ma sento e vedo un altro suo osso spuntarmi dal lato sinistro del mio bacino e mi fa troppa impressione come è 😁🤦 ormai sto facendo il conto alla rovescia delle settimane al cesareo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io di dolce non ho avuto niente... nausee e vomito fino al sesto mese e dall’ottavo bruciori assurdi...
    mi sono goduta solo il settimo mese xD
    Ora sono alla 37sima settimana e vorrei tanto che nascesse domani... non ce l faccio più!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruciori di stomaco, stanchezza, pubalgia, cistite. Dolce attesa proprio 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no😀 nulla di nulla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, non hai mai avuto sintomi di nessun genere?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima gravidanza è stata da incubo. Mattia era posizionato su un fibroma e appena mi muovevo erano dolori fortissimi, sono stata anche ricoverata. In più andavo in blocco intestinale, nove mesi veramente atroci, non vedevo l'ora che finisse, altro che dolce!! Nove mesi di divano senza poter far nulla!!
    Questa invece, tolta la stanchezza, per ora è una gravidanza splendida nonostante siano due. Spero per te che vada meglio con il passare delle settimane!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza io posso definirla da sogno oltre che dolce 😍 sono di 37 settimane e sono 37 che sto da dio, mai alcun sintomo ne nulla, sono stata molto meglio di quando non ero incinta.. Un sogno davvero!😂 Mi spiace molto per chi non è stata bene.. La mia la augurerei a tutte💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione