I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Ciao a tutte, io mi sono messa d'accordo con il ristorante, e mese x mese gli ho dato degli acconti per non trovarmi io all'ultimo a dover dare tanto..
Dipende molto da locale a locale ❤ alcuni lo fanno pagare in più rate per ogni volta che ci andrai (per scegliere centro tavola menù etc) altri si prendono un anticipo x bloccare la data e il resto a fine serata. ❤ noi lo pagheremo in tre rate che è anche più comodo perché dai un anticipo iniziale poi a prova menù porteremo un altra parte così accorciamo 😅😅 e alla fine dopo la gran festa il finale!!!
Visualizza messaggio citato
Non era per smontarti il mio commento, ovviamente. A me è successo così e credo di essere l’unica ad aver scartato il posto dei suoi sogni per un altro 🤣🤣🤣 Andrà tutto bene! Segui il tuo cuore! ☺️🥰
Comunque anche il mio compagno mi dice di andarci a cuor leggero 🤣♥️ Avete ragione... ma sono troppo incanta, che devo fare 😰
Che bello!!!! Dovrebbero essere tutti così ♥️ Comunque è impossibile che non mi piaccia, ho studiato attentamente ogni suo angolo. E sono convinta che quando ci andrò mi emozionerò... speriamo che non si rendano conto del mio totale amore per la location🥶♥️
Vacci a cuor leggero! Io anche settimana scorsa sono andata a vedere la location che sognavo, poi una volta dentro non mi ha trasmesso nulla, ma i gestori mi hanno proposto un’altra location. Ed è stato amore a prima vista...tutto quello che sognavo anche in base al tema. Lui affabilissimo e molto alla mano, si è dimostrato disponibilissimo e si è proposto di venirci incontro alle nostre esigenze.
Io tra una settimana ho l’appuntamento della location dei miei sogni, e non lo dico per dire. Quindi ho paura che mi mettano dei paletti che mi risultano troppo stretti. Speriamo🤞🏼♥️
Ho visitato diverse location in questi giorni, alcune mi hanno chiesto acconto e poi saldo il giorno stesso o il giorno dopo il matrimonio. Altri mi richiedono pagamento nel corso del tempo...30% acconto 40% qualche mese prima dell’evento e il restante a conclusione evento se non il giorno dopo
Noi abbiamo bloccato la sala con un acconto di 500euro e poi il resto un po alla volta, il saldo con bonifico perché non volevo girare con i contanti solo una piccola somma il giorno prima. ma anche i regali li ho fatti arrivare su un conto ad hoc.
Dipende... noi abbiamo dato anticipo quando abbiamo bloccato il posto. Poi, in accordo con la location, ho fatto altri 2 bonifici per evitare di pagare tutto alla fine.
Ogni location ha le sue regole. Sicuramente un anticipo, poi il nostro vuole il pagamento in due trance, poi un altro due settimane prima e il saldo il giorno dopo.
Eh sì, però a due settimane dal matrimonio ormai i giochi son fatti. Inoltre, in questo periodo penso che, se è possibile, garantire un po' di liquidità ai ristoratori anziché costringerli ad anticipare tutto è un segno di vicinanza. Comunque penso che nel caso non fosse andato bene per noi avremmo potuto negoziare diverse percentuali e tempistiche, la titolare della location è molto disponibile.
Il 50%?!?!?!ma è davvero tanto.... Anzi troppo!!!! Cmq dipende sempre dalla sala... Io ad esempio devo dare 3 rate da 1000 e il saldo è tutto dopo il ricevimento o il giorno dopo.
Noi abbiamo dato il 30% come acconto per bloccare il ristorante, il 60% lo daremo a due settimane dalla data confermando il numero degli ospiti e il restante 10% e eventuali spese aggiuntive il giorno dopo.
Il 50% per me è proprio tanto 😅 sta però poi a noi sposi vedere se riusciamo a rispettare determinate condizioni. Comunque sono sicura che riuscirete a far tutto bene 😊👍
Infatti, sono sincera, l’idea di pagare la sera stessa dopo aver vissuto quel bellissimo giorno, è un po’ na noia. Però uno non può dire nulla perché alla fine il servizio è stato completato. Ho letto tante recensioni dopo prima del matrimonio hanno dato il 50% 🥶... quindi in tal caso mi accontento di pagare la sera stessa 🤣♥️
Si guarda sono stati molto bravi!! Tra l'altro noi abbiamo tempo 8 giorni dal matrimonio per saldare. Leggo che molti sposi lo devono fare la sera stessa o il giorno dopo. Che ci sta.. Però avere qualche giorno in più non è così male