I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Noi abbiam dato un acconto di 1000 euro e abbiam saldato il giorno delle nozze dando una settimana prima il numero effettivo dei partecipanti e pagando per il numero detto quel giorno...
Dipende dalla location! X dire dove andrò a fare il ricevimento c'ha chiesto 500€ x fermare la data, e poi possiamo saldare cm più ci resta comodo. Nell'arco dell'anno, a fine serata, prima del ricevimento...
Da noi si dà un anticipo per bloccare tutto. Poi il resto si salda tutto dopo il matrimonio.. Però noi abbiamo preferito dare qualche altro acconto per alleggerirci.. Sono stati molto flessibili su questo. Ma avremmo potuto saldare tutto dopo senza problemi 😊
Noi abbiamp dato una caparra di 500€ per fermare la data.. il saldo, sinceramente ancora non lo só quando va dato! abbiamo l'incontro con la location domenica per parlare di queste ultime cose. Comunque, noi avremo anche la camera la notte del matrimonio, quindi credo ci facciano saldare il giorno dopo.. credo!
A me hanno chiesto una caparra di 1000€ alla firma del contratto e poi il saldo totale o 2 giorni prima o la sera stessa. Noi abbiamo deciso di pagare la sera stessa perché volevamo essere sicuri che andasse tutto bene senza intoppi
A noi hanno chiesto una caparra iniziale per bloccare il servizio. Poi se paghiamo in assegno dobbiamo versare lo stesso giorno del ricevimento, se vogliamo pagare con bonifico invece, dobbiamo saldare un paio di giorni prima
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Andra come dicono le altre spose in genere per bloccare un servizio si da un acconto, poi si salda o il giorno stesso del ricevimento oppure anche i giorni a seguire 😊
Ciao, credo dipenda dalla location. Noi abbiamo dato un anticipo con assegno che incasseranno a gennaio 2021(noi ci sposeremo a maggio) e poi il resto lo daremo il giorno del matrimonio. Anche se credo che pagheremo prima, quel giorno vorrei evitare di dover portare assegni dietro... vorrei godermi tutto al massimo senza dover pensare a chi pagare e quanto pagare