Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Giulia
Super Sposa Giugno 2014 Torino

Domanda per le spose!

Giulia, il 31 Ottobre 2013 alle 13:43

Pubblicato in Future mamme 74

State organizzando il vostro matrimonio e scoprite che arriverete all'altare col pancione...voi che fareste? Lo anticipereste? Lo posticipereste? O semplicemente lascierete la stessa data? Premessa che voi abbiate gia l'abito.....Cosa fareste?? Grazie a tutte

State organizzando il vostro matrimonio e scoprite che arriverete all'altare col pancione...voi che fareste?

Lo anticipereste? Lo posticipereste? O semplicemente lascierete la stessa data? Premessa che voi abbiate gia l'abito.....Cosa fareste??

Grazie a tutte Smiley smile

74 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria se tu non lo vuoi e lo sogni é segno della paura di perdere la stabilita' ottenuta ora!

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile

  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo pagherei per non rimanere incinta ora ! forse continuo a sognare di essere incinta perchè è una mia paura....
    io darei tutto per un figlio, ma non darei tutto per rimanere incinta ora !

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta visione della maternita' io pagherei per rimanere incinta!! infatti da febbraio proveremo piu intensamente ad avere figli....a me della carriera non importa assolutamente nulla...i soldi sono un problema certo un figlio costa e tutto ma davvero io darei tutto per averlo..

  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sogno sempre che sono incinta di qualche mese max 4 ! e che sono felice... quando invece l'idea di avere un figlio proprio per niente mi fa gioire... anzi ! evito di rimanere incinta come evito la peste bubbonica.... voglio prima vendere casa mia (bilocale) e comprare una casa migliore e più grande, sistemarmi con il lavoro e guadagnare qualcosa di più. di sti tempi un figlio è come una cambiale a vita, e vorrei oltre modo non fargli mancare niente, come i miei genitori non hanno fatto mancare nulla a me !

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie bella!

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    XDXD tu cosa sogni? io sempre di svegliarmi col pancione e dopo poco che devo partorire...ma non riesco mai a vedere il viso del bambino....

  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si brava... di continuo ! non ce la faccio più !

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storia ma sono contenta che sia finito tutto bene!!! poi ora avrai 2 gioielli!!!

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì! Purtroppo non ho neanche il problema dell'allattamento,poichè con la mia prima figlia ho avuto molto latte,ma era malato,non era nutritivo per niente e la faceva riempire di bolle,questo perchè la mia prima gravidanza non è stata facile,ho Litigato con il padre biologico di Elena perchè avevo scoperto i suoi tradimenti,ci siamo lasciato ed io dopo 2 giorni ho partorito,anche in anticipo. Il dottore quindi mi ha dato una pasticca che mi ha bloccato la scesa del latte e non mi avrebbe fatto più avere il latte! Poi oltre questo,li lascio con i miei,e sono molto più che sicura!

  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo e lascierai a casa due bimbi di 5 mesi con i nonni? Che coraggio...io non ce la farei mai!!!

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dirlo a me!!!! Smiley xd io lo sogno di continuooooo

  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia... continuo a sognare di essere incinta.....

  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo ...un lieto fine nonostante tutto

  • Emanuela
    Sposa Abituale Gennaio 2014 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io ho saputo d essere incinta a 8mesi dal matrimonio , quindi non potevamo mantenere la stessa data e abbiamo anticipato al19 gennaio 2014.. siamo stati felicissimi e rifaremmo volentieri le stesse scelteSmiley smile .. a giugno qnd ci dovevamo sposare invece avremo il nostro piccolo

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTO: niente di fatto....sono arrivate e pure in anticipo!!! Quindi all'altare si dovrebbe arrivare con dimensioni normali!!! Smiley xd

  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio sarà giugno 2015 e io mi auguro con tutto il cuore di poter avere un figlio , il figlio che cerchiamo da tanto con me ... Già nato o col pancione non ha importanza ... E mai potrei spostare o annullare xke x noi sarebbe solo una gioia immensa Smiley winking

    quindi credo in dio credo nel futuro il tempo c e tutto e mi auguro di realizzarlo

    senza porpi poi troppi problemi

  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io partorirò a maggio di due gemello, il 13 settembre mi sposerò e dopo una settimana partiremo per il viaggio di nozze,io e il mio fm. I miei cuccioli,con mia figlia do 4 anni,rimarranno a Roma con i nonniSmiley winking . tutti credevano che posticipassimo il tutto,ma noi vogliamo farlo lo stesso! Fai quello che ti senti di fare! Tienimi aggiornata ed in bocca al lupo!!

  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che fino ad un massimo di 6 mesi di gravidanza lo farei, poi credo cominci ad essere faticosa da gestire la pancia e tutto (caviglie gonfie,stanchezza,pipi ogni 10 minuti). Il problema del pancione non me lo farei, è cosi bello! Ovviamente se l'abito è già acquistato beh,spererei che mi vengano in contro in qualche modo. Facci sapere Smiley laugh

  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche io Marina, anticipare il prima possibile in modo da non arrivare all'altare con le dimensioni di una balena Smiley tongue

    Altrimenti aspetterei qualche anno.....

    In ogni caso è la cosa che voglio evitare più in assoluto, al costo di rimanere in astinenza fino alla data!!! Smiley xd Voglio fare il viaggio di nozze che desidero e senza dover badare a mio figlio...!

  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io quoto Smiley smile

  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Marina Smiley laugh

  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel tuo caso credo che lo avrei posticipato,perché o lo anticipi di molto così il vestito ti va bene ancora o dopo qualche mese dal parto

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si sarebbe bello cosi!! ma se io lo fossi, mancano otto mesi al matrimonio!!!! Smiley xd

  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto di essere incinta ai primi di giugno ad agosto 2012 mi sono sposata,la pancia non si vedeva!credo che dipende tutto da quanto tempo prima lo si scopre

  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posticiperei, di poco se fosse possibile... Più che altro perchè non sai mai come può andare la gravidanza, uno spera sempre che sia serena e senza complicanze, però non si può sapere. Tuttavia devo dirti che adoro vedere le spose col pancione... Smiley smile

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe é tenero!!! XDXDXD bhooo

  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei di tutto per anticipare ,se non e' possibile anticipare sposterei il tutto quando il bambino e' nato e ha qualche mese ...!!!non penso di riuscirci a sposarmi di 8 mesi...!!!!

  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mizzica!! Smiley xd io non ce la farei! ;=)

    cosa faresti ti sposeresti con il pancione di 8 mesi??? io no, però orgnuno è libero di fare quello che vuole!!!

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mizzica!! Smiley xd io non ce la farei! ;=)

  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di sicuro Giulia, lo posticiperei almeno di un anno.

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi sposarsi quando il bimbo é nato?

Gruppi generali

Ispirazione