Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Domandina sul fiocco nascita

Monica, il 21 Agosto 2017 alle 16:26 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buongiorno mammine e future mamme 😊 ho visto molti vostri topic con foto di bellissimi fiocchi nascita fatti a mano in panno da voi o da ragazze bravissime su fb... Ma mi domando... Voi li avete appesi alla vostra porta di casa o alla portineria del condominio? Mettendoli sulla portineria del condominio non rischia di rovinarsi subito esposto come sarebbe alle intemperie? Volendolo poi conservare come avete fatto? E quanto tempo l'avete lasciato esposto?

19 Risposte

Ultime attività da Monica, il 17 Ottobre 2017 alle 14:09
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi alla fine ne avremo 2 😊 uno l'abbiamo ordinato da una ragazza che li fa a mano e lo metteremo in ospedale e poi in cameretta, l'altro ce lo farà nostra cognata e lo metteremo al portone di casa 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne farò due: uno tipo coccarda supereconomico che metterò fuori dal portone (che se si bagna e si rovina non mi importa), uno più bello che metterò in ospedale e poi conserverò come decorazione nella stanza del bambino.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fuori ho messo un fiocco in tulle normale
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene la schiena si fa sentire ma penso che è normale in qst periodo avere qlc fastidio più.Mi tranquillizza sentirla nell'arco della giornata 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao Mari, si abbiamo scoperto che è una Bimba... sto abbastanza bene, sono solamente ko con la schiena, la posso farci poco. Tu???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi ne hanno regalato uno alla prenatal e l ho metto sotto nel portone..dietro la porta di casa ne metto un altro ricamato piu bello
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso d farne due..uno x casa bello e uno normale da mettere giu
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby come stai?? Avete scoperto poi il sesso del bimbo/a?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo esposto sulla porta di casa. Dovrebbero stare fuori 40 giorni. Il nostro è tutt'ora fuori anche se sono passati 4 mesi perché è troppo bello il fiocco Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti 2, uno giù al portone e uno alla porta di casa. Quello al portone tenuto 1 mese. Quello alla porta finché non è venuto il grosso delle persone a conoscerla...circa 3 mesi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda noi, quando nascerà la piccona mio marito lo metterà nel portone, ma fissato dentro. In ospedale dove andrò a partorire non lo fanno mettere, poi lo toglieremo il giorno della dimissione o quello dopo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si! Cmq non credo te lo rubino poiché suppongo sarà personalizzato,però nel dubbio potresti pure prendere un semplice fiocco per l'ospedale che magari appenderai al cancello o porta di casa..quello più bello lo puoi utilizzare nella sua cameretta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne feci fare tre, uno piccolo x l'ospedale, uno di tulle economico x il portonr del palazzo e uno bellissimo che ho inizialmente messo fuori la porta di casa e adesso è attaccato alla culla
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 finalmente ho ordinato il fiocco nascita... Ma mi chiedevo mettendolo fuori dalla porta dell'ospedale non e' che se lo rubano? Ed essendo camere doppie c'è spazio per due fiocchi? Scusa le domande assurde... Ma ogni volta mi vengono mille dubbi
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lho protetto con del celofan così non si è rovinato io ho fatto x tt e tre dei cuscini ricamati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima l'ho appendo alla porta della stanza dell'ospedale e poi lo appenderò al portone visto che non abbiamo la portineria, se si sporca, al massimo si lava, nessun problema.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello bello in cameretta e per il portone ne ho comprato uno classico che trovi ovunque e che costa poco, così non abbiamo rischiato di rovinare quello buono Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io.avevo quello bello ricamato da mia mamma fuori dalla stanza dell ospedale e pii lho messo in cameretta.Invece a casa sulla portineria.ho messo uno di quelli che trovi dal fioraio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò alla porta della camera dell'ospedale e poi a casa,quando avrà la sua cameretta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione