Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Dopo tanto attendere... 9° mese😱😱😱

Alessandra, il 29 Agosto 2019 alle 10:00

Pubblicato in Future mamme 133

Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli esami e mi fisseranno il cesareo programmato o per il 26 o per il 27 settembre, al massimo che slitta è...
Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli esami e mi fisseranno il cesareo programmato o per il 26 o per il 27 settembre, al massimo che slitta è al 30, ma spero di no 🙏🤞 l'umore è sempre altalenante, ieri di nuovo un altro crollo, ma in qualche modo ce la faremo. Ora mi importa solo di arrivare prima possibile al parto e lasciarmi alle spalle questo ultimo pesante mese. Voi a che punto siete? 😘😘😘
cfb_1462727.jpg

133 Risposte

  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😊😊😊😊 hai fatto bene 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Gaia, praticamente avevo la dpp al 3 ottobre, ma col cesareo tutto anticipato per fortuna. Siamo praticamente messe uguali anche a me il bruciore di stomaco non da' tregua qualsiasi cosa mangio e faccio, neanche passeggiare mi aiuta a digerire, le ho provate tutte ma ormai il gaviscon è prassi dalle 2 alle 4 bustine al giorno🤦🤦 stringiamo i denti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!!! Alla fine me la sono cavata a Trento presentandomi in ospedale e li ho messi alle strette😁😁😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, allora anche tu mamma di settembre!! Io dpp 20, spero accada prima perché inizio a essere davvero impaziente e come te anche io soffro per il respiro e ci aggiungo un terribile bruciore di stomaco per tutto il giorno 😲 l'umore va su e giù ma pensa che sei alla fine!! Ormai manca poco davvero 💪💪
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊
    Che bello 😍🎉🎉
    Sei riuscita ad organizzare il parto a Roma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione