Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Doppio tampone per far ripartire il wedding?

Giulia, il 9 Gennaio 2021 alle 10:55

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Questa è la proposta inviata a Conte dal settore matrimoni per far ripartire le feste. Che ne pensate? https://www.tgcom24.mediaset.it/lifestyle/moda/wedding-controlli-anti-covid-come-in-serie-a-per-far-ripartire-il-settore_27370436-202102a.shtml Metto la fonte perché ho un bug che mi ritaglia le...
Questa è la proposta inviata a Conte dal settore matrimoni per far ripartire le feste. Che ne pensate? https://www.tgcom24.mediaset.it/lifestyle/moda/wedding-controlli-anti-covid-come-in-serie-a-per-far-ripartire-il-settore_27370436-202102a.shtml

cfb_1729612.jpg
Metto la fonte perché ho un bug che mi ritaglia le schermate e non riesco a postare le immagini dell'articolo da cel.

49 Risposte

• E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impensabile.
    Vorrebbe dire costringere gli invitati a chiudersi in casa giorni prima e anche quelli dopo al tampone altrimenti se si esce dopo averlo fatto non ha appunto senso.
    Quindi vorrebbe dire obbligarli a prendersi ferie e stare rinchiusi, con tutti gli annessi e connessi
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa impensabile secondo me 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa, da noi privatamente ti sparano 100 euro a tampone...pagarlo noi sarebbe impensabile...e bisogna vedere chi è disposto a farlo 🤷🏼‍♀️ Certo che se serve a far ripartire il settore ben venga, ma la gestione non è così semplice purtroppo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci avevamo già pensato...abbiamo alcuni invitati che saranno già vaccinati, il resto degli ospiti la pensa come noi quindi moltissimi avrebbero già fatto il tampone per stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pienamente d'accordo e noi avevamo già pensato in ogni caso (per essere più tranquilli) di sottoporre a spese nostre gli invitati a un test rapido il giorno prima o la mattina dell'evento. Il test rapido si può fare anche in farmacia e ti dà il risultato in poco tempo, è quello che fanno anche per i voli aerei. Io penso che in questa situazione è l'unica possibilità per fare eventi e anche per fare stare più sereni tutti quanti. Chi non ha voglia di farlo non sarebbe comunque venuto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i 2 tamponi agli ospiti chi li paga ? Si parla di cifre sostanziose calcolando che un tampone parte dagli 80€... io non sono d’accordo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po titubante....sono d'accordissimo con una sposina che ha scritto che i medici devo essere impegnati in altro e non certo per fare tamponi non necessari...e poi chi si farebbe fare un doppio tampone per un matrimonio? Costi su costi che sposi o invitati devono sostenere....magari conte accetta per risanare le casse della sanità!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro, e assieme al mio fidanzato stavamo pensando di farlo. Siamo entrambi medici e la maggior parte degli invitati pure quindi già vaccinati e sottoposti a tampone regolarmente, farei i tamponi ai “ non sanitari”, in modo da poter festeggiare in tranquillità e senza ansie.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no, non si organizza un matrimonio 48 prima 😂😂😂🤑🤑🤑, inoltre se devo andare io ad un matrimonio non lo farei per un semplice motivo a questo punto non ci vado proprio perché dirrei che é un evento a qual'è c'è più l'obbligo che volontà di partecipare visto che costa 500€ a coppia un pranzo, non so se mi spiego 🤑😏, distanziamenti SI quest'ultimo lo farei anche senza pandemia perché non amo le persone stipati, Giulia invece tu che ne pensi al riguardo?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è questo il problema!! Infatti è una proposta che non sarà mai presa in considerazione
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un'idea che funzioni...significherebbe avere cmq matrimoni con pochi invitati perche non credo che tutti gli invitati abbiano la voglia di sottoporsi a doppio tampone.. sia per il costo sia per l'invasività dello stesso..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente preferirei che il nostro personale sanitario, che già è sommerso di lavoro fosse impegnato a fare cose più utili che i tamponi per matrimonio. Magari a vaccinare le persone a rischio???? Proposta che non tiene conto delle vere priorità...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro! Ma in questo caso certamente parteciperanno solo i più intimi! Non credo che molti si sottoporrebbero a questo stress per andare ad un matrimonio, in tutta onestà.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattooooo, mi avrà una situazione ridicola. Noi poveri mortali non abbiamo i fondi della serie A. Che paragone.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna e per chi ha più di 100 invitati?! Hahahabab costeranno più i tamponi che il matrimonio

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non so cosa pensare di questa iniziativa, i tamponi costano ? Soprattutto chi li paga? Gli invitati ? Gli sposi ? Dico questo solo perché ho avuto il covid e il tampone l'ho pagato 40€ ..se vogliamo fare 40€ x 100 invitati sono 4 Milà euro solo di tamponi. ..

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia impegnativo ma se può scongiurare l'inizio dei matrimoni io lo farei... Poi bisogna sempre vedere e capire come affrontare il tutto... Vedremo
    Grazie per la news
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione