Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Dormire abbracciati

Lorenne, il 10 Aprile 2013 alle 21:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Quando se ne parla con gli amici tutti commentano `ah no non riuscirei a dormire!` `i primi tre minuti poi ognuno dal proprio lato!!!` noi invece siamo cosi comodi che se di notte uno dei due si gira l`altro in automatico lo segue x avvinghiarsi come a un peluche :-) anche in pieno agosto! Voi riuscite o una volta tra le braccia di Morfeo non volete essere disturbati? :-).

17 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Aprile 2013 alle 19:51
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'estate proprio no, perchè si suda un sacco solo a stare nel letto! Ma d'inverno io mi raggomitolo al suo fianco, infilando mani e piedi sotto di lui (ce li ho sempre ghiacciati e lui è il mio termosifone da letto). Capita anche di addormentarso con le teste a contatto e la mia mano tra le sue sul suo petto Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo dirò tra un paio di mesi eheheh però quando siamo andati insieme in vacanza capitava di dormire abbracciati.. non sempre però!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenne anche ioe il mio compagno dormiamo abbracciati oramai non saprei più farne a meno...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Lecco
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci proviamo spesso...ma senza ottenere successi Smiley sad tempo zero ed a lui fa male il braccio ed a me il collo! Beati voi che ci riuscite!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui ci tiene moltissimo ad addormentarsi abbracciato a me

    lui crolla dopo un nano secondo...!!!io solose sono stanca morta, altrimenti, appena capisco che tanto si e' adormentato e nemmeno le bombe a mano gli disturberanno il sonno, mi scosto e mi metto dalla mia parte

    perccato che durante la notte mi sveglio regolarmente con lui appiccicato e il gatto sul cuscino!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NON ci riesco è più forte di me!!!forse i primi 5 minuti, ma poi devo stare bella comoda per i fatti miei....D'estate con il caldo, poi lo soffro tantissimo, sarebbe impossibile, morirei!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di solito ci facciamo le coccole, poi ognuno dalla sua parte...io non riesco a dormire se qualcuno mi tocca!!!! :-)

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddioooooo... Io nn voglio essere disturbataaaa.... Diciamo che l'ho già preparato al mio fm che dormirò appiccicato a lui, se si girerà anke io mi girerò tutto xkè voglio essere tra le sue braccia....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che dipende!! di solito ci addormentiamo abbracciati ma nemmeno tre minuti e ciao uno da un lato e l'altro dall'altro io ho la mia posizione lui la sua quindi non riusciamo proprio :-D ma la mattina niente lavoro o colazione se prima non mi da il bacio nel letto :-D

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uguale!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui vorrebbe dormire abbracciato, io proprio non ci riesco, ho bisogno del mio spazio...ma prima di andare ognuno dal suo lato ci facciamo tanti baci!Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene da ridere perché io quando si tratta di dormire sono crudele :-) mi metto nella mia posizione bella comoda ed é lui ad abbracciare me. poi però prima di crollare nel sonno si gira e allora chi si é visto si é visto :-) però in compenso la mattina nessuno dei due lascia casa senza darci un bacio ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assoluntamente no riusciremo a dormire attaccati l'uno alla'altro,io lo amo mio marito ma non sopportaimao di stare abbracciati,dormendo,per cui uno di qua e uno di la!ognuno il suo spazio

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo così...se non siamo abbracciati non ci addormentiamo! durante la notte o ci abbracciamo o ci teniamo per mano, non siamo mai ognuno per i fatti propri...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh aspetta, anche il mio FM fa cosi quando vuole farmi addormentare sul divano x godersi la partita!!!!! :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beati voi! Quando ho letto il titolo del tuo topic ho pensato: sì come no, solo nei film! Smiley xd Mio marito mi abbraccia solo per farmi addormentare praticamente... poi pian pianino torna nella sua metà Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione