Visualizza messaggio citato
Ciaoo anke noi crociera nel Mediterraneo ad aprile😍la prenoteremo fine mese inizi novembre e se nn erro la ragazza dell agenzia di viaggi ha dtt ke la partenza è il 7 aprile o l 8...
Ciao Ciao a tutte de posso darvi un consiglio non importa dove ma godetevi ogni singolo istante Noi ci siamo sposati il 5 settembre (siccome mio marito ha problemi di salute abbiamo pensato in una luna di miele a casa ogni giorno un ricordo un luogo ed è stato bello) il 14 settembre è stato ricoverato per complicanze e lo è tutto ora e per grande fortuna io posso esserle accanto...E lo sapete nonostante tutto non potrei immaginare una luna di miele più nella
Col covid abbiamo rimandato matrimonio e viaggio e ora le mete sono cambiate e se riusciremo a fare tutto a Giugno 2021 andremo a Las Vegas , Polinesia e Disney a Orlando
Dovevamo partire il 18/8 per singapore, kl, bali e nusa penida... per ora non riprenotiamo, smontare il viaggio che ho costruito è stato faticoso e penoso... almeno ho ottenuto i rimborsi e ora abbiamo deciso di aspettare, non ci va di ripetere l'esperienza. Realisticamente pensiamo a sardegna o osando islanda (che è dentro Schengen).
Il nostro viaggio da sogno è sempre stato Sudafrica. Era già programmato per questo maggio ma ovviamente rimandato sia matrimonio che viaggio di nozze al 2021. Speriamo di poter presto tornare a viaggiare!
Noi ci sposiamo a dicembre..volevamo partire a settembre 2021 (con prenotazione sett 20) per crociera alle capitali nordiche.. ma non ce la siamo sentiti di prenotare! quindi per ora faremo una settimana ai mercatini di Natale in hotel con centro benessere.. poi si vedrà😁