Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Dove vi siete visti per la prima volta?

Sara, il 16 Novembre 2019 alle 12:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

In quale posto avete visto per la prima volta la persona che vi ha cambiato la vita?

Ci sono persone che già dal primo momento capiscono che hanno di fronte la persona ideale, mentre altre impiegano un po' di più a capirlo e vivono un innamoramento lento!

Raccontateci dove è avvenuto questo grande incontro e com'è stato il primo approccio Smiley catface
Dove vi siete visti per la prima volta? 1

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Dicembre 2019 alle 13:56
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Riccione, in un ristorante cinese anonimo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un pub... birreria
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 17 anni e lui 19... Ha iniziato a frequentare gli scout dove andavo io... Ci siamo incontrati più grandi dopo 7 anni... Mi ha chiesto di uscire ed è scattato qualcosa di forte alla prima uscita!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto amicizia su Facebook dopo che avevo detto alla mia amica che era bello da morì secondo me gliel ha riferito. Mi ha portato fuori per un drink e non ci siamo mai lasciati ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 16 anni, era un sabato sera, scesi con una mia cara amica ed è proprio passeggiando che conobbi lui, mi fece un complimento io non lo sopportavo tanto, con il passare del tempo diventammo "amici" ma sapevamo che non potevamo essere solo amici!! 😂 dopo qualche mese il primo bacio! E da lì non ci siamo mai più separati ad oggi sono 10 anni che stiamo insieme e non vedo l ora di condividere tt con lui!! 😍❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti x la prima volta in discoteca, amore a prima vista 😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti in un bar, insieme ad altri amici che me l’hanno presentato...poi sono passati 3 mesi prima di rivederlo e sentirlo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 18 anni ed ero partita per la stagione l’ho conosciuto nel locale dove lavoravo.l’ho fatto sudare per un anno😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoci conosciuti in chat ci siamo incontrati vicino a casa mia, per me amore a prima vista lui ci ha messo un mese a capitolare 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto tramite il mio gruppo di amici di allora, non ricordo bene dove (sono passati 12/13 anni 😱🤩) e poi ci siamo rivisti qualche volta tutti insieme. Qualche messaggino e una sola uscita al cinema insieme.
    L'avevamo capito subito che eravamo quelli giusti ma siamo stati in silenzio per 10 anni. Da migliori amici, adesso siamo futuri sposi 😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo incontrati al mio primo allenamento di football americano. È stato amore a prima vista.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo visti in montagna e non è stato assolutamente colpo di fulmine! Proprio ieri in occasione del nostro anniversario abbiamo scritto una cosa a riguardo sul nostro sito nel "diario di nozze " 😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al liceo, ma non ci calcolavamo minimante: lui era uno squatteraccio e io una fighettina snob 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione