Eleonora
Super Sposa Ottobre 2020 Pavia

Doveva essere oggi

Eleonora, il 2 Maggio 2020 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, la data attesa e preparata per quasi un anno e mezzo doveva essere oggi. La data su tutte le partecipazioni ormai consegnate, su tutti gli accessori ormai stampati doveva essere oggi. Abbiamo ovviamente rimandato, la nuova data è il 2 Ottobre e spero veramente che quella sarà la data giusta (vedremo come si metterà la situazione nei prossimi mesi). Però oggi c'è sconforto e amarezza, so che non dovrei perché, pur vivendo in una delle zone più colpite in assoluto (Milano) non ho perso nessuno di caro e chi ha avuto il virus lo ha passato senza grosse conseguenze, ma non riesco a essere spensierata oggi. È pure una bella giornata, né troppo fredda né troppo calda, esattamente come l'avrei voluta. Maledetto virus del cavolo

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2020 alle 19:25
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    Arriverà per tutte quel giorno, purtroppo...per me tra una ventina di giorni 😩 spero solo che faccia burrasca e che non mi scriva nessuno (per finte consolazioni o frasi di circostanza, no grazie). Per il resto ho spostato a settembre ma oggi ho dovuto opzionare anche una data 2021 su sollecito della villa. Ho optato per un venerdì considerando che tutti i sabati erano praticamente pieni e la domenica la chiesa non sposa (e qui sarebbe da aprire un capitolo a parte perché lo trovo vergognoso). A volte penso quanto surreale sia questa situazione, di come una giornata che si sarebbe dovuta affrontare in un clima di tensione positiva, si è trasformata in un pseudo dramma misto a incredulità. Si scelgono date a caso sperando che sia quella buona. Mi dico di giocarceli al lotto, chissà che siamo più fortunate nel gioco 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto immagino come ti senti! Purtroppo é andata così quest' anno che possiamo farci..cerchiamo di stare più sereni possibili e di andare avanti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi dispiace..! Ti sono vicina♥️ purtroppo siamo capitate nell'anno di una pandemia mondiale che così non avveniva da 100 anni... Chiamala sfiga, chiamala destino, chiamalo caso, ma è qui che ci troviamo adesso e non è colpa nostra 💪 Vorrà dire che ci sposeremo con più consapevolezza di una cosa miracolosa dopo questo scenario assurdo...!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ti abbraccio ❤️❤️ io ho il terrore di quando arriverà il mio giorno, sicuramente sarà una giornata molto triste 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Spero che potrete presto coronare il vostro sogno ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    Io ho vissuto ieri questo giorno, la nostra data era 1 maggio. E anche noi, ci scontriamo con la poca delicatezza delle persone che esprimono pareri non richiesti.
    Dobbiamo essere più forti, superiori.. Passerà questo periodo e saremo felici come non mai 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    Stessa data anche per noi e a Roma è una bellissima giornata di primavera.... Matrimonio spostato dal 2 maggio al 26 settembre ma non sono per niente fiduciosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto, anche io a breve dovrò trascorrere un sabato con questa sensazione. la seconda data opzionata è 2 ottobre 2020 chissà...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    Come ti capisco 😔 siamo sulla stessa posizione.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    La gente purtroppo si rivela per quello che è! Se dovessimo sempre guardare chi sta peggio di noi allora non dovremmo fare nulla! Per carità io non chiedo di essere compatita da tutti ma nemmeno ricevere questi messaggi!!!! Naturalmente chi si comporta così non capisce i progetti che si anno, la pianificazione, i sacrifici e i risparmi che si fanno per quella data!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao capisco benissimo il tuo stato d animo di gg a come starai, alle lacrime che scendono sole e al fatto che pur non volendoci pensare purtroppo ci pensi e non puoi farci niente... Io ero sposa del 18 aprile rimandato al 9 giungo e ora ancora una volta ho rimandato tutto direttamente al prossimo anno... Dovevamo stravolgere le nostre vite con il matrimonio e invece il virus c'è la stravolte con tanta tristezza e lontananza dai nostri fm ma l importante ke stiamo tt in salute... Ti abbraccio virtualmente 🤗🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Sarà un sentimento comune per tutte noi che abbiamo rinviato le nozze. Quella data sarà difficile da dimenticare. Forza a tutte noi ed in bocca al lupo💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Lo so che c è rimedio per noi ma l amarezza c è... Ti sono vicina e ti capisco..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie a tutte, in particolare a chi, come me, doveva sposarsi oggi. Teniamo duro, il dispiacere passerà. Poi la gente ha tatto 0, scrivo oggi su Facebook (sono pochissimo social, erano mesi che non scrivevo nulla, pochissima gente sapeva del matrimonio a meno che non fosse nella cerchia di amici che frequento nella realtà) la data una lacrimuccia, una cosa che potevano capire solo le persone che già lo sapevano, arriva una mia conoscente (collega di lavoro) manco invitata ma che ovviamente sapeva tutto a dirmi "che ti importa, c'è chi sta peggio, in fondo è solo una festa consumistica". Ma una palata di cazzi tuoi? (Perdonate il francesismo) Lo so che c'è tanta gente che sta peggio e confrontato con i problemi del mondo è un'inezia, ma posso avere il diritto di essere dispiaciuta? Se fossi riuscita a sposarmi oggi non avrei dovuto essere felice perché ci sarebbe tanta gente che muore di fame o sotto le bombe? Non è che il coronavirus è l'unico problema del mondo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Mi sono permessa di guardare il tuo profilo e ho visto che sei di Cuneo. Io sono di Milano ma il mio fidanzato è di Cuneo (anche se viviamo insieme a Milano), dovevamo sposarci in provincia di Alessandria.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi dispiace! 💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Ti sono vicina e ti mando un abbraccio dal Piemonte. Oggi sarebbe stato anche il nostro giorno e questa giornata così bella climaticamente mi infastidisce quasi. Ce la faremo 💪♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Anche per noi sarebbe stato Oggi.. tutto rinviato al 2 ottobre...,🤗🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Anche per noi sarebbe stato oggi Smiley smile certo c'è un po' di malinconia, ma ci rallegriamo di stare tutti in salute e del fatto che siamo più uniti di prima. Per fortuna abbiamo solo rimandato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao ti capisco benissimo.. Noi dal 16 aprile al 17 ottobre, il 16 aprile sono stata male. Troppa amarezza.. Troppa, tanta.. Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao, mi spiace tanto! Pensa in positivo... sperando che tutto questo finisca presto! Ti abbraccio! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti