Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola 🩵
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

dress Code!!!

Paola 🩵, il 17 Gennaio 2023 alle 12:15

Pubblicato in Moda nozze 98

Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di bandirne qualcuno, ossia: il nero, il viola ed il marrone. Come posso introdurre questo discorso...

Ciao a tutteeeee!!! Smiley heart

Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!!

nervous-sign-of-the-cross.gif

Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di bandirne qualcuno, ossia: il nero, il viola ed il marrone.

Come posso introdurre questo discorso nel wedding site? non vorrei risultare arrogante, però ho davvero necessità di specificarlo!!Smiley cry

98 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei esattamente come hai messo tu: nessun dress code, solo colori vietati: 🤍🤎💜🖤
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il dress code l’ho sempre visto come una mancanza di rispetto…ricordo l’ultimo matrimonio a cui ho presenziato in cui mi son sentita costretta ad acquistare apposta qualcosa (che poi ho usato anche dopo,eh,ma di vestiti eleganti ne avevo già a iosa)…tornassi indietro non ci andrei e bon…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione