Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2025 Catania

Dress code: aggiungerlo è brutto?

Agnese, il 17 Maggio 2024 alle 22:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Vorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura). Sarei odiata facendo una simile scelta?
Vorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura).
Sarei odiata facendo una simile scelta?

37 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se stai organizzando un matrimonio elegante é giusto comunicarlo. Ovviamente non scriverei “per gli uomini é richiesta giacca e camicia” ma un semplice business/informal o black tie in base alla tipologia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Rebecca, chi non sa vestirsi non lo farà comunque e inserire il dress code é un po' snob secondo me, sì...
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrei messo volentieri, ma il mio fm dice che brutto dire alla gente come vestirsi. 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi inserirlo lo andrei ad indicare in un sito web se lo farai, io avevo realizzato su matrimonio.com
    Nelle partecipazioni eviterei personalmente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snob non direi però io non lo farei...chi non ha buon gusto non lo avrà comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione