Molto bello il colpo d'occhio delle foto.. Ma non mi sembra il caso di dover imporre agli invitati i miei gusti. Sono ospiti e come ospiti bisogna trattarli.
Assolutamente contro, ognuno deve essere libero di vestirsi come preferisce. In base ai colori che preferisce e ai propri gusti. Ci sentiremmo a disagio se dovessimo andare come ospiti in un matrimonio con il dress code. Dress code solo se sei principe di Inghilterra
Non mi piace l'idea di imporre un dress code, ognuno si può vestire come vuole anche se tante mie amiche mi stanno proprio chiedendo il colore del matrimonio in modo da essere abbinate, ma quella è una loro scelta
Vogliamo che il nostro matrimonio non sia un peso per gli altri, mettere un dress code potrebbe essere limitante e dispendioso per gli ospiti, l'unica cosa che mi auguro è che le donne abbiano un minimo di buon senso ed evitino il bianco.
Contro. Non si possono vincolare le persone ad indossare qualcosa in particolare e magari farli sentire a disagio. Poi deve essere il loro buon senso NON indossare qualcosa di bianco/avorio. 😅
Personalmente non ho indicato un dress code e non voglio mettere in difficoltà gli ospiti, ma non ci trovo nulla di male nel preferire un tema per il proprio giorno più importante!