Io assolutamente contro! Trovo davvero di pessimo gusto che sia io a dover scegliere come la gente si deve vestire, e se venissi invitata a un matrimonio con dress code non andrei. Sinceramente per me il fulcro della giornata è sposarmi con l'uomo che amo e condividere questa immensa gioia con le persone che ci vogliono bene. Per noi gli invitati possono venire anche in tuta, basta che ci portino affetto e condividano la nostra gioia. 🥰
Molti mi hanno chiesto che tipo di dress code ci fosse, ho apprezzato l’attenzione. Non vuole essere una imposizione ma anche trovarsi ospiti che sono molto più (o meno) eleganti del tipo di evento o Con colori non adeguati metterebbe a disagio. Ho consigliato di seguire i colori degli inviti.
Ognuno deve mantenere il proprio stile cercando ovviamente di essere sempre sobri ma deve essere il buon senso a guidare non l'obbligo da parte di qualcuno.
Lo trovo terribile e mi infastidisce vederlo sulla partecipazione… personalmente non mi interessa come si vestono gli altri. Se sono miei invitati devono indossare quello che vogliono.