Benvenutissima Rita! Problema risolto, ti è stata cambiata la località!
Sposa Curiosa
Giugno 2013
Viterbo
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dubbi no, ma mi sono accorta ora che nonostante io abbia inserito la località in cui vivo si è automaticamente cambiata da Monterosi a Castel sant'elia. Ho provato a rimetterla ma succedes empre la stessa cosa, come posso risolvere il problema? Grazie
Sì, molti, ma te ne dico uno per volta se no impazzisci!! Prima delle tue ferie di avevo mandato un messaggio personale perchè ho problemi a creare il weeding site. Puoi rispondermi per piacere?
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mondo è bello perchè è vario... qui chiedono esattamente l'opposto di quello che chiedi te
Ciao Gaia, io ho spesso problemi nel caricare le foto...chiede sempre titolo e descizione, a volte metto tanti spazi quanti caratteri richiede ma non sempre facendo così la carica. Perchè è obbligatorio mettere titolo e descrizione? non sarebbe meglio fosse facoltativo così da non essere bloccati il più delle volte?
Ciao Gaia. Ho un dubbio per quanto riguarda il blog... volevo sapere se è possibile inserire un video all'interno del blog o se è solo possibile aggiungere solo delle foto. Grazie in anticipo per il tuo aiuto!!!
Sposa Novella
Settembre 2011
Milano
Ambra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dopo aver scritto effettivamente ho provato e se li cerchi nel cerca community
li trovi
Sposa Saggia
Maggio 2011
Torino
Linda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sìsì gaia... appena aperto... solo 71 messaggi hihihih
Sposa Novella
Giugno 2012
Rimini
Pesciolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Help... ho creato una discussione nel blog, ma lo volevo mettere nei post... come lo posso spostare?
In realtà è semplicissimo... basta mettere parole chiavi in "cerca nella community" che si trova sulla dx ma purtroppo, soprattutto le nuove, nn lo sanno. Stessa cosa quando cercano i fornitori e nn usano la ricerca apposita.
Sposa Novella
Settembre 2011
Milano
Ambra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me interessa sapere la domanda posta da Linda,sarebbe più semplice capire se i topic ci sono già.....
Michela: se succede una volta ogni tanto, significa che c'è un errore momentaneo nel sistema. In questo caso, appena t succede, mandami un privato e apri un topic, in modo tale che possa riscontrare con altre spose il problema e che io lo legga appena arrivo la mattina.
Io ho notato che il gestore tavoli ogni tanto mi "mangia" qualche invitato che viene coperto da un altro invitato. E poi per ritrovarlo, devo togliere tutti dai tavoli, fino a che non lo ritrovo seduto "sotto" l'altro...
Sposa Novella
Settembre 2011
Perugia
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con Linda...alle volte capitano topic veramente simili