Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Dubbi destinazione : Africa o Thailandia?

Giulia, il 18 Gennaio 2020 alle 18:16

Pubblicato in Luna di miele 46

Ciao a tutti, io e Andrea ci sposiamo il 4 luglio e stiamo iniziando ora a girare qualche agenzia viaggi.. Io ho nel cuore l'africa e ci hanno proposto Sudafrica e Mauritius o Namibia e Mauritius.. Qualcuno è stato in questi posti per capire come vi siete trovati? Ci interessa la meraviglia della...
Ciao a tutti, io e Andrea ci sposiamo il 4 luglio e stiamo iniziando ora a girare qualche agenzia viaggi..

Io ho nel cuore l'africa e ci hanno proposto Sudafrica e Mauritius o Namibia e Mauritius.. Qualcuno è stato in questi posti per capire come vi siete trovati? Ci interessa la meraviglia della natura, gli animali e del relax a fine viaggio..
L'altra proposta è la Thailandia o lo sri Lanka.. Che ne dite? Ho paura sia troppo gettonata e turistica... Vi affidate a dei tour operator o vi arrangiate? Come budget? Grazie!

46 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh deve essere molto bello anche il Giappone
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so!!! Che peccato!!! Comunque abbiamo optato per il Giappone che piace ad entrambi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai descritto il nostro viaggio! Sudafrica e Seychelles! !!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccatoooooo! Non sa cosa si perde davvero...è un'emozione unica
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sudafrica e safari sono meravigliosi...abbiamo lasciato il cuore e siamo molto contenti di aver fatto quel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Sudafrica e Seychelles ed è stato un viaggio di nozze strepitoso. Ti consiglio vivamente di non rinunciare all'Africa...ti lascia dentro qualcosa che altri luoghi non fanno
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari andassi anch'io in Africa, peccato che a fm non piaccia fare il safari 😭
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo. Chissá quale budget e pensavamo a sudafrica e botswana che è molto più wild rispetto a zambia o namibia.
    In sri lanka siamo stato quasi due anni fa, venti giorni, girato da nord a sud zaino in spalla, un'esperienza fantastica se volete avvicinarvi alla cultura indiana, tanta natura, storia e spiritualitá
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi siamo andati in Sudafrica l’anno scorso a giugno in viaggio di nozze e ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore...mi sono innamorata in tutto e per tutto di quel magnifico pezzo di mondo 🥰 tappa finale Alle Mauritius in completo relax...la Thailandia a noi l’hanno sconsigliata perché non era il periodo adatto, le stagioni sono invertite....mi piacerebbe poter andare in Namibia che dicono sia molto bella e se avete la possibilità andateci 🙂 per noi era un po’ fuori budget (è leggermente più costosa)
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andare in Malesia. . Ma poi appena arrivati in agenzia per il periodo hanno detto che forse era meglio la Thailandia e anche come primo viaggio in oriente ma dicendoci che non è il massimo come periodo che avremo trovato sicuramente pioggia .. noi ci sposiamo il 18 luglio .. quindi alla fine abbiamo optato per New York+Messico
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno..Sudafrica e safari❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Thailandia qualche anno fa... mi è piaciuta tantissimo. (Umidità a parte, peggio di Milano con 40°) Certo non farei mai più un tour organizzato perché si vedono cose prettamente turistiche e basta. Poi là ci si muove benissimo anche da soli.
    In Sudafrica c'è stato il mio fidanzato per lavoro e ha avuto anche modo di fare dei safari, molto molto belli!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare due viaggi 😅
    Il viaggio di nozze una settimana in Kenya con safari incluso, all inclusive, voli e tutto a 3000 euro con agenzia. Ora stiamo organizzando il viaggio per quest'estate due settimane in Thailandia: in agenzia ci hanno chiesto 5200 per due settimane, da sola conto di spenderne 3000. In Africa non andrei senza agenzia ma in Asia si sta in genere più sicuri ed è più facile muoversi..
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti devo dire che non ci penserei due volte, assolutamente l'Africa, i colori, la natura, gli animali, i tramonti sono spettacolari, non li trovi così da nessuna parte. Noi siamo stati in Sudafrica,ma vorrei assolutamente andare in Namibia, potresti abbinare anche le Seychelles c'è il volo diretto da Johannesburg. In che periodo partirete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione