Buongiorno e buona domenica ragazze ho comprato il secondo abito ed ora sono in dubbio sul corpetto non mi convince il raso così incollato, quindi pensavo o di far cambiare la scollatura o di farlo ricoprire in pizzo secondo voi è fattibile? oppure avete altri suggerimenti?
Io lo trovo gia molto fine e luminoso, potresti eventualmente indossare degli orecchini pendenti piu vistosi se vuoi illuminarlo ulteriormente, ma io lo trovo gia delicatissimo così
Potresti arricchire l'abito con una cintura gioiello più grande e far applicare delle piccole applicazioni in tono con la cintura,sulle bretelle. Non applicherei altro, altrimenti perderebbe la sua bellezza data dalla sua semplicità.
Sinceramente lo trovo molto chic così com’è. Perché snaturarlo con qualcosa di posticcio?
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah ok! Beh se la gonna è in chiffon potrebbe stare bene il pizzo sul corpetto (darebbe un effetto più romantico)! Ma non so se modificherei lo scollo... se proprio proprio lo farei tipo a cuore e sopra farei mettere una sorta di top in pizzo con maniche a tre quarti e scollo a barchetta (quindi lasciando le spalle scoperte)... non so se si capisce cosa intendo
Ciao Darya, grazie, si è semplice ed elegante ed era quello che cercavo però ora vorrei un dettaglio che gli dia quel qualcosa in più, no la gonna è in chiffon a doppio strato, il primo ha un'apertura al centro che gli dà un pò di movimento, forse qui si capisce meglio il tessuto
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parlarne con le persone che lavorano in atelier, sicuramente loro sapranno cosa fare. Anche io ho scelto un abito con il corpetto con la scollatura all'americana, però é ricamato, non semplice.
Ciao, certo le sarte possono fare tutto! Io forse aggiungerei piuttosto qualcosa in pizzo. Rischi che modificare lo scollo magari perde eleganza. Però secondo me nessuno meglio di una sarta potrebbe consigliarti!