Ragazze volevo chiedervi una cosa, secondo voi per la sarta 猫 piu facile far stringere un abito o farlo allargare? Provo ad ordinare l鈥檃bito online e non so se prendere una taglia in piu e se e un po largo farlo aggiustare o prenderlo della mia taglia e se veste un po stretto farlo allargare
Ragazze volevo chiedervi una cosa, secondo voi per la sarta 猫 piu facile far stringere un abito o farlo allargare? Provo ad ordinare l鈥檃bito online e non so se prendere una taglia in piu e se e un po largo farlo aggiustare o prenderlo della mia taglia e se veste un po stretto farlo allargare
Suggerire ad una persona di dimagrire e perdere peso - visto che l'utente non l'ha chiesto non e' da considerarsi cortese ciao e buona giornata!
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede 路
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Chiede se stringerlo o meno, quindi per me 猫 meglio una taglia personalizzata che ogni sito ha.. Io stessa ho dato le mie misure quindi non vedo perch茅 non possa rispondere come voglio, dato che sono stata cordiale e gentile, se vuole mi risponde la diretta interessata, non lei,, buona giornata.
Perche' dare questi consigli quando l'utente chiede tutt'altro?
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede 路
Segnala
Nascondi contenuto
Perch茅 prenderlo gi脿 il vestito? Se manca ancora tempo per il tuo matrimonio, avresti tutto il tempo per fare un'alimentazione differente e perdere un po' di peso, e farti fare un vestito con taglia personalizzata. Sarebbe un ottimo proposito per un matrimonio rimandato. 馃寛馃寛
Ciao Jessica! Sei poi riuscita a trovare un vestito che ti convincesse? Metti la foto e taggami quando hai deciso 鈽猴笍 Comunque si 猫 pi霉 semplice farlo stringere
Tesssowo, pi霉 grande (1taglia)che come dice la mia mamma "a stringere ci siamo figlia mia ad allargare meglio che mangi a sto punto" in questi siti online non c'猫 la tabella con le misure?
Sono una sarta e si sempre meglio pi霉 comodo per poi stringere certo dipende quanto sia pi霉 grande rispetto alle tue misure..
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura 路
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre meglio stringere... In ogni caso per allargare c'猫 la possibilit脿 di mettere i lacci dietro il corpetto, che danno possibilit脿 di adattare la larghezza. Comunque il tuo vestito 猫 molto bello, ti preferisco con questo!
Stringere: non si pu貌 allargare facilmente un abito da sposa perch茅 la stoffa pu貌 non essere sufficiente; infatti spesso, negli atelier, quando prendono le misure, raccomandano alla sposa di non ingrassare馃槈se dimagrisce, nessun problema, ma se ingrassa, son dolori馃槺
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela 路
Segnala
Nascondi contenuto
Ah capito, diciamo che 猫 un po' a fortuna come calza.
Il problema 猫 che io ho una 54/56 e nel sito ce solo la 54 non so come calza se e giusta o stretta 鈽癸笍 Ho chiesto se lo possono fare piu grande volendo
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela 路
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente 猫 pi霉 facile stringere, se c'猫 da aggiungere stoffa e non ne trova di identica a quella dell'abito, viene fuori una cosa un po' bruttina. A questo punto prendi due taglie diverse ed una la mandi indietro.
Secondo me stringere Ma calcolando che in sartoria ho una conoscenza pari a zero... (attacco giusto i bottoni..ed e gi脿 tanto che so fare quello..) direi che 猫 meglio sentire chi ne sa di pi霉 馃槀馃槀馃槀
Per questo chiedevo... loro hanno massimo la 54 io delle Volte di maglie ho la 54 ma delle volte la 56... ho contattato il venditore per chiedere se lo fanno piu grande anche
Si quello color vinaccia! Solo che ce fino alla 54 come taglia... io vesto 54 ma delle volte su alcune maglie la 56 猫 meglio, dipende dal modello... ho chiesto al venditore se per caso lo possono fare 56... se no... prover贸 a prenderlo 54 sperando che mi vada bene