Buonasera a tutte, sposine! Sono di nuovo qui con l'ennesimo a dubbio a rompervi per l'ennesima volta le scatole
Allora, questa mattina ho avuto la prova trucco con la make up artist; il trucco mi è piaciuto, abbiamo apportato le modifiche necessarie e via dicendo. Ora, io purtroppo porto gli occhiali ed ero intenzionata a tenerli durante tutto il giorno delle nozze, dalla cerimonia al ricevimento; quando, però, ho mandato le foto di me col trucco a un paio di persone, una di queste mi ha detto che senza occhiali starei meglio e che mi si valorizzerebbero ancora di più gli occhi. Al che ho provato a guardarmi col trucco fatto dalla make up artist sia con che senza occhiali e noto anche io che senza mi trovo meglio. Il problema, però, sta nel fatto che non potrei mai mettere le lenti a contatto, in quanto ho la lacrimazione facile e non riesco a tenere un "corpo estraneo" nell'occhio e nemmeno ad avvicinare il dito con una eventuale lente sopra all'occhio. Quindi le lenti a contatto sono da escludersi.
La mia domanda è: cosa devo fare? Tenere comunque gli occhiali (che non sono quelli che si intravedono nella foto che vi allegherò col make up da sposa), oppure non metterli del tutto, ma non usare le lenti a contatto e quindi non vederci una beata mazza?
Grazie mille a chiunque mi aiuterà con consigli e risposte
P.S. Non prendetemi in giro per la mia faccia, lo so già perfettamente da me di essere brutta quanto una pattumiera lanciata a bordo strada

Fotografi garanzie ANFM