Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre (due mesi dopo il matrimonio) dovremmo rifare il bagno quindi sarebbero ben accetti i soldini.. Ma come segnalarlo senza offendere e/o esagerare??
Fotografi garanzie ANFM