Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Novella Giugno 2024 Modena

Dubbio ingresso

Ornella, il 23 Aprile 2024 alle 08:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Buongiorno a tutte.
Tra 2 mesi esatti finalmente sarà un gran giorno.
Ho 2 dubbi al riguardo. Noi faremo una cerimonia civile, ma è possibile far mettere h a canzone di sottofondo per l ingresso? Inoltre i miei genitori, per un mero capriccio, hanno deciso che non verranno. Sto quindi valutando se entrare da sola, se entrare insieme al mio fidanzato o con una persona molto importante. Voi cosa fareste? Ps. Il rapporto coi miei non è recuperabile

6 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 23 Aprile 2024 alle 13:27
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è possibile mettere la musica...io entrerei da sola perché credo che sia emozionante camminare verso il futuro sposo che ti attende
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entra con il tuo fidanzato, secondo me è la cosa più bella
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la musica ti hanno abbondantemente risposto, per l’ingresso vado un po’ fuori dal coro: se c’è una persona veramente importante a cui vuoi dare quel ruolo, allora ben venga; altrimenti puoi tranquillamente entrare da sola, che non c’è niente di male
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la musica penso non ci sia problemi, devi solo accordarti con il comune, se è simbolico potete fare quello che volete. Per l'ingresso, dipende da te e dal tuo fm.. potete entrare benissimo voi due insieme. Se invece lui preferisce entrare con sua madre potresti farti accompagnare da qualcuno a cui tieni 😊

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la musica basta che chiedi in comune, di solito basta registrare i brani che volete far suonare durante la cerimonia su una chiavetta e loro hanno l'attrezzatura adatta. Per l'ingresso, io entrerei insieme allo sposo. Noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, per la musica se è rito civile devi accordarti con il municipio (o dove fai il rito) se è rito simbolico fai quello che voi. Per l'ingresso, dipende molto da te e dal tuo FM, se lui ci tiene all'ingresso con la mamma. Ma io non farei l'ingresso da sola. Parere ovviamente personalissimo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione