Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2016 Belluno

Dubbio partecipazione senza invito al pranzo...

Erica, il 17 Aprile 2016 alle 19:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ragazze ho un dubbio è chiedo il vostro aiuto! Quando consegnerete, o avete consegnato, le partecipazioni senza l'invito al pranzo avete dato insieme anche i confetti? Se no quando li avete dati o li darete a chi non è invitato al ricevimento?!
Ragazze ho un dubbio è chiedo il vostro aiuto! Quando consegnerete, o avete consegnato, le partecipazioni senza l'invito al pranzo avete dato insieme anche i confetti? Se no quando li avete dati o li darete a chi non è invitato al ricevimento?!

46 Risposte

• Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li darò dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda da noi o inviti o non inviti! Cmq credo che siamo meglio darli dopo non saprei....
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta... Non saprei come fare con chi abita molto distante da noi tra cui alcuni parenti.. Per questo pensavo di darli insieme..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che in usanza strana non posso fare un matrimonio con 300 invitati! Poi ci sono persone con cui non ho un rapporto strettissimo ma che mi fa piacere invitare almeno alla cerimonia..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che usanza strana. . Qui o inviti o non inviti.. cmq io darei la partecipazione senza invito e successivamente i confetti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi si usa così! Considerando che a volte sei costretto a fare una cernita fra tutte le persone che si conosco è una buona idea! Un matrimonio si sa è molto costoso e non si può invitare chiunque e in ogni caso ci sono persone che gradisci almeno in chiesa, pur non avendo un rapporto strettissimo, io credo che sia un bel gesto. Comunque i confetti da noi si usa darli solo se vengono a trovarti dopo il matrimonio. E di solito chi ha avuto la partecipazione fa anche un piccolo regalo agli sposi.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda degli annunci! da me si usa mandarli a chi almeno alla cerimonia viene... O sei obbligata ad invitare ! Annunci vale a dire una lettera con scritto solo i nomi degli sposi e la chiesa con l'orario
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso aiutarti, non ho dato partecipazioni senza invito.

• Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li darò il giorno del matrimonio prima della cerimonia ..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nella partecipazione c'è solamente l'annuncio del matrimonio con data ora e luogo della celebrazione.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso partecipazioni senza l'invito al pranzo????
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua da noi non esiste questa cosa..cmq x educazione darei cmq i confetti
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho sempre pensata come te ma ci sono persone che per vari motivi sono "obbligata" ad invitare almeno alla cerimonia quindi chiedevo come comportarmi con i confetti.
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio dato le partecipazioni... ma solo inviti... x me o sono invitati o non lo sono... non ha senso dare la partecipazione se non m'importa che siamo presenti quel giorno... x cui il problema dei confetti non esiste! Ovviamente é la mia opinione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione