COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ida
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Dubbio partecipazioni nozze - Help me

Ida, il 4 Gennaio 2021 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte,

sono un ex sposa 2020, abbiamo già spostato il matrimonio due volte l'anno scorso ( con rammarico perché visto come stando andando le cose potevamo tranquillamente sposarci ma va beh), a oggi qualsiasi cosa accadrà ci sposeremo il 5 giugno 2021.

Dobbiamo fare le partecipazioni. Ma siamo un po' in crisi: A chi darle? Quante farne? E se ci saranno delle restrizioni sul numero di partecipanti ? Inizialmente volevamo scrivere una frase del tipo "covid permettendo" o una cosa del genere.. voi come avete fatto? oppure cosa pensate di fare ?

Mancano 5 mesi al matrimonio è devo proprio iniziare a pensare alle partecipazioni di nozze..

7 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 4 Gennaio 2021 alle 14:21
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 19-06 dopo averlo rimandato. Le partecipazioni le stiamo distribuendo a tutti gli invitati e poi a voce gli diciamo che speriamo che il covid ci permetta di festeggiare come vogliamo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Esperta Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao cara, io mi sposerò il 26 Giugno e come te dovevo sposarmi l'anno scorso. Io aspetterò fine Marzo inizi Aprile per la consegna delle partecipazioni.. più che altro perché bisogna vedere che intenzioni hanno con questa restrizione dei 30. Sperando che la tolgano presto..
    Anche perché mi sembra tutta una cavolata che non posso avere tutta la mia famiglia e amici stretti il giorno del mio matrimonio ma la mattina mi fanno salire su mezzi pubblici strapieni con cani e porci..🤬
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Ida,anch’io aspetterei a consegnarle (potresti darle ad Aprile) e sopratutto non inserirei nessuna frase inerente al covid!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Io sposo il 13 giugno, tra 1 mese invierò dei save the date digitali a tutti, verso marzo stamperemo le partecipazioni e le vorremmo consegnare entro metà aprile in modo da avere maggior visibilità su possibili restrizioni. L'idea è di consegnarle a tutti, rimane sottinteso che se dovesse uscire un dpcm last minute peggiorativo delle condizioni avviseremo gli invitati con un nuovo avviso digitale di eventuali novità
    Non mi è venuto in mente un modo migliore....ma leggo con interesse il topic!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Spedisci le partecipazioni a chi vuoi e scrivile senza aggiungere altro. Ormai lo sanno tutti che ogni cosa dipende dall'andamento della pandemia, non è proprio il caso di scriverlo sulle partecipazioni. Deciderete al momento cosa fare sulla base della situazione, per gli invitati sarà già importante sapere che vorresti la loro presenza quel giorno. Poi, farete quello che potrete a seconda delle circostanze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala

Stesso mio pensiero. Io le faró "normali" come se potessi festeggiare con tutti, comunicheró eventualmente a voce ai parenti o via wp agli amici eventuali cambiamenti. Sono onesta, l'unica cosa che ho rivisto è il budget delle partecipazioni, se salta tutto non voglio aver buttato soldi inutilmente.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io le darò a tutti gli invitati, nessuno escluso.. Se poi dovessero esserci eventuali restrizioni decideremo il da farsi 😊 Ma nn voglio fare a meno di invitare le persone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti