Ciao a tutte, ho un problema con la scelta della mia testimone di nozze e non riesco proprio a venirne a capo..
Il mio fidanzato molto probabilmente avrà solo un testimone, sua sorella. Primo quesito: è meglio che i testimoni siano di numero uguale per sposo e sposa o non è importante?
Secondo quesito, quello più importante: banalmente anni fa pensavo di avere addirittura 3 testimoni, una mia cara amica che conosco da 16 anni e le mie due sorelle. Ora mi rendo conto che forse 3 testimoni sono un po' troppi, soprattutto se il mio fidanzato ne avrà solo 1; seconda cosa, con il passare degli anni sento che io e questa mia amica ci siamo un po' allontanate, lei è andata a vivere in un'altra città ma ci siamo sempre sentite, ci vedevamo appena lei tornava, ora è tornata fissa nella nostra città ma da un po' di tempo mi sembra che le cose tra di noi siamo cambiate, che preferisca la compagnia di mia sorella. Mia sorella ha detto che mi sto facendo pensieri per niente e che dovrei chiedere a questa mia amica di farmi da testimone. Dall'altra parte non vorrei negare questa possibilità alle mie due sorelle alla quale sono anche a loro molto legata.Non so cosa fare...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM