Sinceramente me ne hanno dette tantissime nel corso degli anni... Da giovincella dicevano tutti che fossi la copia si Alessandra la ex di Costantino... Adesso nella vita di tutti i gg mi sento dire spesso che sono uguale a Benedetta Parodi (mi e successo anche in aeroporto)
Anch io non penso di somigliare a nessuna! Però c è stato chi mi ha detto che somiglio ad Anna Tatangelo, Manuela Arcuri o.o Ahahahhahha la gente esagera proprio!