Anche tu sei molto bella :-) non mi viene in mente nessun vip però quando ho visto la tua foto ti ho associata subito ad una mia compagna di scuola delle medie
mi hanno detto che somiglio a lucy di settimo cielo Beverley Mitchell non so se sia vero,qui' ho i capelli lisci ma di solito anche i miei sono mossi,ma + che altro sarà per il viso tondo..non saprei ditemi voi
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un'amica mi ha detto che assomiglio all'attrice Isabella Ragonese. Non so se sia vero...onestamente, non credo di assomigliare a nessun VIP
In questa foto assomigli moltissimo a Giada la cantante di amici dell'anno scorso...
Sposa Saggia
Giugno 2015
Verona
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm dice che somiglio a Lea Michele, la protagonista di glee, mentre secondo una mia collega somiglio alla protagonista di diario di una Nerd superstar.. Mah!