Questo gioco mi diverte un sacco siete tutte molto belle! secondo voi a chi assomiglio io? a me non viene in mente nessuno! Qualcuno mi ha detto Anna Laura Ribas ahahahahh
Io appena visto la foto ho pensato " ma ha sbagliato a postare la foto?!?" cavolo sei uguale e non fai x niente paura,anzi!!! X il momento vinci tu su tutte,hai davvero una sosia