Ciao . Penso che ogni donna ha il suo fascino . E poi la bellezza conta poco...dopo un po'sfiorisce e rimane il carattere . Giorno per giorno non si crea un bel rapporto con il proprio uomo con la bellezza, ma con il carattere . Quindi ringraziamo Dio per quello che ci ha donato e ci donerà. Ogni creatura è meravigliosa...
Ragazze posso chiedervi una cosa??? Allora ho visto tutte le vostre foto e posso dirvi che siete tutte delle gnocche...beate voi...tutte perfettamente truccate,aggoustate.io non riuscirò mai ad essere come voi.
Sposa Precisa
Giugno 2015
Taranto
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccola,semplice e bellissima...
Sposa Precisa
Giugno 2015
Taranto
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io non assomiglio a nessuno,inutile che posto una mia foto Xchè tanto non sono nemmeno fotogenica, ma posso dirvi che vorrei tanto assomigliare a Liv Tyler...è bellissima.se fossi un uomo vorrei una ragazza come lei
Sposa Abituale
Giugno 2015
Milano
Rosalinda ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me dicono che somiglio a Vanessa Hudgens ma io non credo.
Un'amica mi diceva sempre che somigliavo a Victoria Cabello...forse x la frangia che portavo prima, ora come si vede da una delle due foto non la porto più...comunque a me piace molto Victoria
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando me lo sentivo dire dicevo che era solo per il visto tondo ma se lo dite voi ci credo:-)