Secondo me nn somiglio a nessuna ma il mio fm si è messo in mente che somiglio ad Irina la fidanzata di Cristiano ronaldo lo apprezzo per il grandissimo sforzo d'immaginazione (magari le somigliassi anche lontanamente un po)
Infatti il suo naso è rifatto..mi hai ricordato lei soprattutto per gli occhi..lei secondo me tra le italiane dopo clio è la più brava,solo che è un pò eccessiva..
Non conoscevo questa cindina! ..cavolo é anche una brava makeupartist ! ..sulla somiglianza non mi pronuncio..maybe il viso allungato ed il taglio degli occhi! E sottolineo che il mio nasone è naturale 100%, mentre sul suo naso alla francese non ci metterei la mano sul fuoco... Comunque grazie!. .quando( come spesso avviene) mi dicono "mi ricordi qualcuno ma non so chi!?!" Dirò: cindina!
Ciao! In questa foto ,anche se non si vede molto bene, somigli a una youtuber che parla di makeup,cercala su youtube si chiama la cindina..non è un vip però mi hai ricordato lei.
Vedendo le.vostre foto siete tutte bellissime..mamma mia!! Potreste essere tranquillamente messe in copertina, complimenti!! Io non somiglio a nessuno..forse a pippo della disney ahahah! Metto due foto per farvi due risate e complimenti ancora alla vostra bellezza!!!
Bene anche io non so a chi io possa somigliare così..presa da questa insana voglia narcistica mi sono scaricata una app che in teoria dice a chi dovresti assomigliare..mah sono un po' scettica del risultato! ..in qualsiasi caso posso dire che il mio naso è marchio di famiglia, della mia vip per eccellenza: la mamma!!!