Io cameron diaz misto natasha stefanenko dipende da chi mi guarda ... quando andavo in spiagia cn la mia mica che é uguale alla hunziker ci fermavano sempre piu stefanenko cmq...
Un po' si invece, perché anche Naomi ha i tratti leggermente asiatici, con l' occhio un po' a mandorla, anche il naso e la forma del viso sono simili, mentre l incarnato non è uguale, lei è più scura di te, comunque complimenti