Allora nn sbaglio lei è serena di un posto al sole secondo a te piace giocare scusate ma siccome lei mi a sorriso senza una risposta è nn capisco se mi prende in giro
Io penso di non assomigliare a nessuno e forse è meglio il fm in molti dicono ke assomigli a emis killa (non so manco se scrive così)...in effetti hanno lo stesso naso
Tiziana complimentiiii sei bellissima, vi posto un paio di foto mie vediamo cosa ne pensate se trovate qualche somiglianza... mi hanno detto spesso di somigliare a.... non ve lo dico secondo me non somiglio a nessuna eccomiiiiiii
Tutti mi hanno sempre detto che somiglio a Daria il cartone che veniva trasmesso su mtv..non prprio fisicamente ma per le espressioni e gli atteggiamenti e il sarcasmo che la contraddistingueva
Sposa Curiosa
Giugno 2015
Vicenza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me più di qualcuno ha detto che assomiglio a Federica Pellegrini.io non ci vedo niente di lei in me
Io somiglio a un cartone animato tipo manga ahhahaha
Sposa Abituale
Luglio 2014
Napoli
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe ora nn ho nessuna somiglianza con nessuno ma prima mi dicevano che assomigliano molto ad Anna Tatangelo tanto che la gente mi fermava anche x strada bho oo! Io tutta sta somiglianza nn c'è la vedo proprio
Sposa Saggia
Luglio 2015
Bari
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti mi dicono che somiglio a Julia Robert, ma io tutta sta somiglianza non la vedo mica!
Sposa Saggia
Luglio 2015
Bari
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti mi dicono che somiglio a Julia Robert, ma io tutta sta somiglianza non la vedo mica!