Nella foto che hai postato somigli a Miriam candurro,l'attrice di un posto al sole http://www.radiof2.unina.it/wp-content/uploads/Serena-Miriam-Candurro.jpg
Intanto complimenti a tutte perchè su matrimonio.com ci sono solo spose bellissime...quasi quasi mi vergogno a mettere la mia foto! Anche a me dicevano Valeria Marini (alle elementari!) ma io non ci ho mai trovato alcuna somiglianza...adesso in molti mi dicono Angelina Jolie:ma magari!!
Mi dicono che assomiglio a lei!!!! Io non ci trovo nulla..invece ho mia sorella che èilidentica a Giulia Roberts!!!! Davvero uguale..è impressionante la sua somiglianza, parlo del sorriso, dello sguardo..non ho foto..altrimenti ve la mandavo