...in questa foto direi di si!! ma di solito le somiglianze o cmq il vero aspetto di una persona nob rende al 100% nelle foto!! Io ad esempio sono ZERO fotogenica,vengo sempre TROPPO male,con espressioni assurde,occhi mezzi chiusi,uno chiuso e uno no,coi capelli arancioni,insomma uno sfacelo!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Milano
Loredana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima questa irina!Comunque sei bellissima anche tu Francesca!!! Io non vedo la somiglianza, se non nei colori...ma di sicuro non hai nulla da invidiarle