Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Master Dicembre 2014 Caserta

E la vostra colazione che momento è?

Diana, il 13 Dicembre 2013 alle 08:43

Pubblicato in Vita di coppia 37

Durante la settimana io ed FM non facciamo colazione insieme: lui si alza prima ed io anche se sono sveglia o magari proprio con lui, aspetto un po'. Il sabato e la domenica però, mettiamo le tovagliette e solitamente c'è sempre qualcosa di "speciale" a tavola, che sia un ciambellone, una crostata,...

Durante la settimana io ed FM non facciamo colazione insieme: lui si alza prima ed io anche se sono sveglia o magari proprio con lui, aspetto un po'.
Il sabato e la domenica però, mettiamo le tovagliette e solitamente c'è sempre qualcosa di "speciale" a tavola, che sia un ciambellone, una crostata, dei biscotti ripieni: insomma qualche sfizio preparato da me.

Per motivi di orari di allenamento vario abbastanza la colazione: ad esempio stamattina, avendo tempo ed un allenamento alle nove e mezzo, ho preso due albumi che mi erano avanzati dalla preparazione dei roccocò e mi sono fatta un'omelette con del miele spalmato. Un biscotto leggero (golosità questa) ed un caffè lungo.

Ma vado anche sul più semplice caffè/fetta biscottata/marmellata oppure caffè/latte/cereali integrali o ancora caffè/porridge con frutta

E voi?
Siete tipi da caffè sulla porta e via al lavoro o vi concedete un po' di tempo?
Fate colazione al bar? O non la fate proprio?
Avete bisogno di qualcosa per partire meglio o fate l'allungo fino all'ora di pranzo?

37 Risposte

  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lara adoooooVo pane (leggermente tostato magari) e ricotta! Anche il mio FM durante la settimana mangia un dolcetto pronto o qualche biscotto alla marmellata. Ma ama variare!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non viviamo insieme, ma non credo che faremo mai colazione in contemporanea durante la settimana...lui si sveglia prima di me, ma a prescindere da questo, il mio fm è un pò patologico quindi di solito si sveglia alle 5:30-6 del mattino perchè ha fame. Poi torna a letto.

    Anche nel weekend, quando si ferma a dormire da me, deve fare sforzi estremi per aspettarmi a fare colazione, e a me piace dormire quando posso.....quindi colazione insieme praticamente mai! Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro la colazione, anche se noi non la facciamo mai insieme, tranne il sabato e la domenica (quando lui non ha gare). Io non bevo il caffè, non mi piace, quindi una bella tazzona di thè nero amaro con un muffin (che preparo una volta alla settimana) o biscotti!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi maiSmiley sad

    la mattina quando lui è a casa ci svegliamo sempre + o - alle 7.30 e io porto giù il cane quando rientro spesso gli porto il cornetto e io mi mangio i miei cereali, nn sono amante dei dolci, la mattina mi nausea!

    però prima di alzarci ci facciamo sempre le coccole al letto con la nostra happy coccolosa!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sempre insieme... Anche se io attacco sempre verso le 13 e potrei poltrire un po' ci svegliamo insieme e mangiamo insieme. Dopo tutto per noi colazione e cena sono gli unici momenti in cui possiamo stare assieme durante la giornata... Durante la settimana io pane e ricottina lui un dolcetto pronto, nel we preparo io qlc o andiamo in una famosa pasticceria del posto.. Gnam

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione