Durante la settimana io ed FM non facciamo colazione insieme: lui si alza prima ed io anche se sono sveglia o magari proprio con lui, aspetto un po'.
Il sabato e la domenica però, mettiamo le tovagliette e solitamente c'è sempre qualcosa di "speciale" a tavola, che sia un ciambellone, una crostata, dei biscotti ripieni: insomma qualche sfizio preparato da me.
Per motivi di orari di allenamento vario abbastanza la colazione: ad esempio stamattina, avendo tempo ed un allenamento alle nove e mezzo, ho preso due albumi che mi erano avanzati dalla preparazione dei roccocò e mi sono fatta un'omelette con del miele spalmato. Un biscotto leggero (golosità questa) ed un caffè lungo.
Ma vado anche sul più semplice caffè/fetta biscottata/marmellata oppure caffè/latte/cereali integrali o ancora caffè/porridge con frutta
E voi?
Siete tipi da caffè sulla porta e via al lavoro o vi concedete un po' di tempo?
Fate colazione al bar? O non la fate proprio?
Avete bisogno di qualcosa per partire meglio o fate l'allungo fino all'ora di pranzo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM