Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli

è normale?

Camilla, il 2 Ottobre 2019 alle 08:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao brides!
Io ho ricevuto la proposta dal mio fm a maggio ma la data l’abbiamo decisa a settembre e sarà a dicembre (2019) tutto molto di fretta ma causa lavoro di lui e il fatto che vive all’estero non avremmo mai potuto organizzare un matrimonio in un anno perché lo spostano continuamente, e dico sul serio.. lo spostano di paese quindi ho scelto in due settimane location, abito, fotografo, cantanti e partecipazioni.. mi mancano ancora fioraio , fedi e bomboniere.. solo che TUTTI praticamente tutti mi dicono che non si fa così che il matrimonio si organizza in minimo un anno... scusate ma perché ? Nel senso, se ho già scelto quasi tutto e mi piace tutto quello che ho scelto (location e abito del miei sogni) cosa sarebbe cambiato se l’avessi fato in un anno???

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2019 alle 09:44
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare. Ogni coppia è diversa e ha tempi diversi. 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a parte chiesa e abito, ho fatto tutto negli ultimi 5 mesi..compresa la location..tranquilla che il tempo c'è tutto e verrà tutto perfetto uguale..auguri!!
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non darli retta! si organizza in un anno quando si ha tempo, se tu per necessità hai fatto così hai fatto benissimo! e poi l'importante è che ti piaccia quello che hai scelto!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere, magari fossi riuscita io a scegliere tutto in così poco tempo 🔜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se anche tu dici che hai scelto tutto in poco tempo e che tutto quello che hai scelto è perfetto...allora non ti devi preoccupare 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica! Grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ma la mia preoccupazione più che la loro opinione era che realmente non riuscissi ad organizzare 😝😝
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega 😂😂😂😂😂 ma la gente ha sempre da ridire per tutto ! Se lo organizzavate in un anno e mezzo sta sicura che ti dicevano che era troppo tempo 🤣 e invece sai che ti dico ?! Avete fatto beneeeee!!! Ti risparmi un sacco di mesi di attesa 😆😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai benissimo scusa. se hai trovato tutto ciò che ti piace, era tutto disponibile, non vedo che problema ci sia..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è il tuo giorno!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolate cara io mi sposo tra poco meno di 9 mesi e t dico volendo potrei sposarmi settimana prossima ho già tutto prenotato e sto anche già dando le partecipazioni meglio prima così le persone lo sanno molti mi dicono di darle due mesi prima ma io sto facendo di testa mia .hai fatto bene così non dovrai neanche aspettare una vita come noi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ha l'idea molto diffusa che un matrimonio si debba iniziare ad organizzarlo almeno 1.5 anni prima, e che in meno tempo è impossibile... io ho un'amica che tra la decisione di sposarsi ed il grande giorno sono passati poco più di due mesi, e non mancava nulla rispetto ad uno organizzato in 2 anni!
    quindi vai tranquilla, la gente ha sempre da ridire!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto tutto in 10 giorni a causa delle poche ferie e ci sposiamo tra 10 mesi. Vorrei fosse domani, credimi. Anche perché adesso che io e il mio FM siamo lontani (lui lavora altrove) non stiamo più organizzando un bel niente (mancano i dettagli) e non è bello. Fate benissimo! Chi se ne importa di cosa dicono gli altri
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono tutti che il matrimonio si organizza in tre mesi e non in un anno e mezzo (come invece ho fatto io) 🤦 arrivata a -115 ti dico che... Chissenefrega! Ognuno agisce com'è meglio per lui!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se tu ce l'hai fatta.. non vedo perchè ti devono dire cosi Smiley smile ti ammiro molto anzi per aver fatto tutto in pochissimo.. se poi hai scelto tutto quello che volevi.. chissenefrega di cosa pensa la gente Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Grazie mille a tutte 💗
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! Anzi aggiornaci supersposa🦸🏼‍♀️

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cavolata! Noi abbiamo stabilito la data che era dopo due anni alla proposta perché vivendo all'estero volevamo fare le cose con calma.
    ti consiglio di smettere da subito di ascoltare cosa dice la gente altrimenti, specialmente organizzando il matrimonio, impazzisci e la vivi male! Fai solo quello che vuoi tu!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha esattamente! Grazie 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah fantasticaaa!!!! Grazie grazie grazie mille !!! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗 grazie 🙏🏼
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!
    Voglio raccontarti L’esperienza di mia sorella...
    Lei stava in missione in Bosnia essendo carabiniere, era fine agosto 2010... ci ha chiamati dicendoci che il 27 settembre dello stesso anno si sarebbe sposata, poiché prima data disponibile. Ti lascio immaginare le nostre facce!!! In un mese abbiamo dovuto preparare TUTTOOO!!! E ce l’abbiamo fatta!!!Quindi lascia perdere cosa dicono gli altri e goditi ogni istante... forse sarà più stressante, dovendo affrettare i tempi... ma tutto si può fare!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe cambiato nulla avresti solo corso il rischio di rimandarlo perché lo avrebbero di nuovo spostato in un altro paese...e poi parlano perché non sanno i problemi e le difficoltà che ha una coppia e poi le fedi anche se lo avresti organizzato 1anno prima le avresti dovute scegliere un mese prima quindi dove sta il loro problema? Hai.tutto tutto ciò che volevi come volevi? Amen basta solo che tu e il tuo futuro marito siate soddisfatti e felici di tutto....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare i commenti di quelle persone....si chiama semplicemente invidia 😊 alla fine noi abbiamo organizzato il tutto in 10 mesi ma ti posso garantire che i più frenetici sono stati gli ultimi 2 i primi 8 una volta bloccati i fornitori e gli abiti (il tutto in un mese) eravamo tranquillissimi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni persona ha le proprie esigenze, mi sembra che tu te la sia cavata egregiamente, lascia stare le persone che ti fanno sentire criticata, anche se l'avessi organizzato in un anno sicuramente avrebbero trovato qualcosa da ridire. Stai tranquilla, Il matrimonio è il tuo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla, anzi!!! 😎
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie 🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😍😍😍
    Ero troppo in crisi pensavo di essere pazza ad essere l’unica a pensare che in poco tempo si riesce a far tutto..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla lascia perdere. Non c'è un minimo o un massimo per organizzare. Se sei sicura di quello che fai allora continua per la tua strada.. Andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale anno! Guarda, tornassi indietro in 6 mesi organizzerei tutto!
    😂
    Ci sono un sacco di momenti “fermi”, il tempo sembra infinito...un’agonia! Gente che organizza 2/3 anni prima..follia 😂 Sei stata super bravissima e approvo a pieno il vostro modo di organizzare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione