Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

è normale che il mio parrucchiere vuole farmi la prova acconciatura la sera prima del matrimonio?

Francesca, il 3 Maggio 2023 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze ho un ansia che mi sto facendo mille problemi che prima non vedevo neanche manca un mese e fino adesso ero super tranquilla ma ora sono stra agitata 🤣

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Maggio 2023 alle 19:08
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è normale 😅😂
    Io la faccio fra qualche giorno e manca più di un mesetto
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley surprise ma veramente fa? Smiley laugh
    non è normale, come fai la sera prima a capire se ti piace o se la pettinatura richiede trattamenti aggiuntivi tipo colpi di sole, extension, ecc ecc?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se puoi io la farei un pochino prima, anche qualche giorno ma non la sera prima. Se non potete fare diversamente perchè una delle due non può allora non c'è altra opzione. A me toccherà aspettare 2 giorni prima per provare il trucco perchè prima non ci è possibile e spero di trovarmi bene :-)

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuole farti la prova ma la piega! È normalissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di evitare assolutamente..
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio metterti ansia ma secondo me sarebbe giusto avere una prova un pochino prima in modo che se non ti piace hai modo di provarne altre con lui. Se fossi in te gli direi di fare una prova verso metà giugno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la vuole far fare il giorno prima perché così è sicuro che non puoi cambiare idea e cercare un altro parrucchiere🤭anche la parrucchiera che ho scelto mi disse che andava bene farlo anche 15 giorni prima,ma ho insistito per poterla fare almeno un mese prima
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spingerei su farti fare una prova prima. Io mi sposo a settembre ed ho la prova la settimana prossima, il giorno prima andrò a fare una piega in modo che poi sia solo da riprendere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no! L’unica cosa che si può fare la sera prima (che farò io ) sarà andare a mettere i bigodini per non impazzire il giorno dopo, ma la prova no! Io ne ho fatta una a fine febbraio e l’ultima una settimana fa circa …. In cui ho capito bene cosa volevo e cosa no !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be onestamente non tanto, credo sia un po troppo vicino al giorno del matrimonio... Non puoi chiamarlo e provare ad anticipare la prova? Per quanto possa essere bravo la sera prima mi sembra veramente un pò troppo azzardata come cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi di chiamarlo immediatamente e dirgli di fare una prova almeno questo mese… come fai a sapere se ti piacerà e se viene bene ? Ti deve dare un minimo di tempo per pensarci e magari modificare qualxosa oppure lasciarla così
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente!!! Io ho cambiato 4 parucchieri prima di trovare quella giusta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳 comunque è da pazzi fare la prima prova il giorno prima delle nozze io penso che non hai neanche il tempo di pensare all’ acconciatura, organizzatevi anche una settimana prima almeno !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è normale.
    Il giorno prima hai il dovere di rilassarti e non pensare a nulla.
    In secondo luogo serve qualche giorno per capire quale acconciatura fare, ci devi dormire su e ragionarci in termini di estetica e comodità. Se ti propone una cosa del genere propabilmente non ha mai lavorato nel settore Wedding e non ha la minima idea di come ci si comporti. Banalmente, se non sa fino a 24 ore prima che acconciatura fare come fa a darti una tempistica a te, alla truccatrice ai fotografi?? Ragazza mia, scappa e affidati a qualcuno di serio, dai Retta ad una la cui parrucchiera ha dato la sua timetable a tutti i fornitori 30 gg prima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii pagherò anche 600 euro comunque ci tengo a precisare 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è del mestiere ?😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è normale, richiedi di farla prima per una tua tranquillità.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente! Anche perché per esempio, la mia prima prova non mi è piaciuta per nulla
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova la sera prima???? Ma dai 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava sicuramente gli dico di anticipare un po' perché davvero ora sono in stra ansia , non ne avevo neanche un po' fino ad una settimana fa appena ho visto 1 maggio , panico totale 🥲🤣 sono troppo emozionata davvero anche perché sono 2 anni che organizziamo mi sembra un sogno 💕
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad un mese dal matrimonio ho iniziato ad agitarmi innervosirmi per qualsiasi cosa…
    Comunque per il parrucchiere di chiederei di anticipare perchè magari una sola prova non è sufficiente, che fai se non ti piace? Io ne ho fatte due a distanza di un mese e nel mezzo ho fatto un trattamento per rendere i capelli più morbidi. Trattamento a parte, la prima prova è servita per scegliere l’acconciatura mentre la seconda per riprovare acconciatura scelta da zero, con lavaggio fatto in salone, extention del mio colore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima del matrimonio mi suona strano; io il giorno prima, nel pomeriggio, andrò in salone per shampoo e piega. Poi il giorno del matrimonio la parrucchiera verrà a casa per l’ acconciatura.
    Prova a parlargliene, te lo consiglio! La prova comunque ha bisogno di tempo, cura, attenzione.. io non sarei d’accordo nel farla il giorno prima del matrimonio😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio lo seguirò sicuramente glielo faccio presente perché vorrei stare più tranquilla 🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela sì brava hai capito bene ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi sembra normale!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è normale, anche perché se poi non ti piace o non ti convince che fai? Prova a parlargli e fagli presente che tu non sei d’accordo a fare la prova la sera prima del matrimonio e che vorresti farla qualche settimana prima per stare tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, cioè la prima prova la sera prima del matrimonio? Ho capito bene ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione