Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

È ora di salutarvi.....buon proseguimento!

Valentina, il 28 Giugno 2016 alle 17:09

Pubblicato in Just Married 41

Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di aver solo immaginato. Luna di miele magnifica, resort di lusso da mille ed una notte, Paese...
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di aver solo immaginato. Luna di miele magnifica, resort di lusso da mille ed una notte, Paese spirituale e gente che ci ha insegnato la vita da un'altra prospettiva.Poi si ricominci a lavorare, ma la sera ... casa dei miei ormai è solo loro, ora ho la MIA ed è lì che vado. Ora sono SPOSATA. Mi suona strano, non capisco quale sia la differenza per me Valentina, a parte la fede al dito (anche se ho sempre portato la nostra fedina) e la vita un pó diversa. Sembra una vacanza fatta di coccole e sorrisi. Le valigie con le mie cose aspettano una sistemazione, non sono ancora definiti ruoli e luoghi da affibbiare loro. Non ho ancora una routine, non ho ancora quella stabilizzazione di momenti, oneri ed onori. Eppure mi alzo come se niente fosse e vado a lavoro, sempre lo stesso. 9 ore la mia solita vita, il restante tutto da scrivere, compresi gesti che prima erano meccanici ed ora sono ...da ricalibrare. Questo sito mi ha dato tutto. Dai fornitori agli spunti, dal conforto alle parole di felicità, dal concorso vinto all'esperienza di conoscere fisicamente chi permette tutto questo.Grazie sposine vecchie, nuove e in attesa. Grazie matrimonio.com.Ora mi sento di dover andare e fare altre esperienze e questo posto mi porta sempre indietro a sospirare quel che è stato una volta nella vita (mi auguro,almeno).Perció vi lascio. Ma con un sorriso e non prima di aver augurato a tutte buon divertimento, sia che abbiate già festeggiato sia che dobbiate ancora farlo. Ricordate che i dettagli fanno la differenza ma non devono essere un cruccio, che l'ansia fa parte del gioco ma non deve togliervi lucidità, che tutto quello che potete immaginare non sarà niente rispetto alla realtà. Mantenete buoni rapporti con gli altri, saranno gli invitati a fare la festa, nè il colore nè i dettagli. Sorridete ad ognuno, sia che voglia aiutare sia che pensate voglia ostacolarvi, quel giorno ognuno godrà quel che merita. Non è un gioco da bambini, è un'unione. Rimanete calmi come coppia, andrá come deve, ma godrete gioia prima e dopo, coi ricordi! Buona vita....

41 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole Vale Smiley heart un augurio di una splendida vita insieme!!!!!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e buona vita...una splendida vita a due ( e tranquilla per le valigie...convivo da febbraio e tra un'ora vado dai miei che son senza scarpe estive ancora!!!!!Smiley xd ).....buon viaggio a due carissima!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale.... parole stupende e mi rispecchio tantissimo in te e nel tuo modo di aver trascorso il vs grande giorno.... nn devi per forza andar via.... "altre esperienze" possiamo farle anche qui insieme a tutte le mamme della community..... se nn riesco a farti cambiare idea auguro anche a te e a tuo marito una splendida vita inseme!!

• Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per gli auguri e buona nuova vita a te, a voi Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...che belle parole...grazie Valentina! Buona vita anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro uno splendido futuro e grazie per tutto ciò che hai scritto!Smiley heart
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..auguri x tutto
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Smiley love e grazie per i consigli Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vita anche a te valentina! E grazie per questi ottimi consigli! Un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione