Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 per farci perdere le speranze.
    Ma non riescono 💪🏻💪🏻
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cercando su internet e parlando con chi lavora nell'ambito degli eventi (concerti) che sostengono che sia impossibile fermare tutto questo business per un anno intero.

Se cerchi trovi anche molte interviste e informazioni in merito, adesso non riesco a ritrovarle tutte. Proprio stamani ho letto un intervista all'assessore alla cultura di Milano dove appunto auspicava un ritorno agli eventi culturali per l'autunno (se la ritrovo te la mando magari er mess privato).

Io credo che sono piccoli segnali a cui ognuno è libero di credere o meno, ma sia sbagliato far passare il messaggio che per il 2020 sarà tutto uno schifo.

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura??? Tu . Dove lo hai letto
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché le spose che hanno rimandato al 2021 rispondono a un tipic per le spose 2020??
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, un esempio è Miart, una mostra di Milano rimandata all'11-133 settembre.

Concerto di Marracash a Milano: concerti del 3, 4 e 18 aprile e del 2 maggio a Milano, rinviati al 13, 14, 16 e 17 settembre.

• Elodie: concerto del 16 aprile a Milano, rinviato al 30 settembre.

Eye of the Collector di Londra: posticipata all’ 8 settembre e aperta fino all’ 11 settembre. Era prevista dal 13 al 16 maggio.

• The Photography Show e Video Show di Birmingham: rimandato. Si terrà dal 19 al 22 settembre. Originariamente previsto dal 14 al 17 marzo.

Questi sono solo alcuni esempio che ho ritrovato adesso al volo, ovviamente è possibile che saranno posticipati di nuovo ma la decisione di spostarli in determinate date secondo me è di buon auspicio, o almeno io la vedo così!

• Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaaa👍🙋‍♀️👏👏👏👏
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma dove lo hai letto che i concerti sono stati rimandati a settembre è ottobre?
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2022 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No rimandato al 2021 !
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te. 🤞🏻
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ognuno valuta la propria situazione e prende la propria decisione, io credo che dal momento che molte mostre, eventi pubblici, concerti sono stati riprogrammati per fine agosto/settembre/ottobre la previsione e l'auspicio generale sia di poter vivere più tranquillamente in quei mesi.

Io, per esempio, mi sono confrontata con villa e wedding Planner ed entrambe sono molto positive per il post luglio, anche per un fattore economico generale (impensabile di lasciare un anno fermi tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi - quindi non solo wedding. Si pensi al mondo dell'arte e dello spettacolo, della musica, dell'intrattenimentk:settori in cui lavorano milioni di italiani e quindi impossibile che stiano fermi tutto il 2020.)
    Purtroppo io sono la prima ad aver rinunciato alla mia data di giungo per rimandare a settembre, ma sono molto fiduciosa e soprattutto per quanto dicono gli esperti del settore la situazione in termini di distanze etc che avranno questo autunno saranno le stesse della primavera 2021.
    Ognuno valuta semplicemente la sua priorità ma credere che a fine estate saremo sempre messi come oggi é impensabile Smiley smile

• Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorda. Ma comunque ognuno ha il proprio pensiero. Spero per tutti che andrà bene. Buona fortuna a tutte
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!🤞🏻❤️
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... Anche io ieri dicevo la stessa cosa, nel momento in cui esistono i topic che dovrebbero indicare l'argomento di cui si parla non vedo perché si debba per forza intervenire in un topic come questo a dire "io ho spostato xké non ci credo" sembra quasi voler dire tra le righe "poveri illusi che ci credete ancora" io non vado a commentare i topic di chi ha spostato al nuovo anno a sparare sentenze ognuno faccia ciò che preferisce ma si mantenga nel rispetto di chi ha fatto una scelta diversa...
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!
    E grazie a persone come voi, che lavorate in ospedale ❤️
    In bocca al lupo 🤞🏻🍀
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, la situazione è stabile, ma ovviamente ancora nessuna notizia in merito alle celebrazioni religiose. Aspettiamo, noi ci sentiamo di far così 🌈
  • Antonio
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non sono affatto pessimista. Lavoro in ospedale e so le cose che andranno per le lunghe. Un altro anno non ci cambia la vita. Rispetto ogni decisione, c’è chi vuole sposarsi anche con le mascherine, ben venga. In ogni caso un in bocca al lupo a tutti noi, a chi si sposa quest’anno e a chi ha rimandato... sarà in ogni caso un giorno bellissimo per tutti 💪💪💪
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’anno non è tutto perso dai. Un po’ di ottimismo ci vuole 😉
  • Antonio
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti, noi abbiamo spostato all’anno prossimo. Purtroppo quest’anno è andata
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, e quello che dico anche io.. sicuramente non faranno fare un matrimonio con guanti e mascherine e ne tanto meno rimamderano tutti i matrimoni per l anno prossimo non ce la faranno economicamente!! Noi ancora ci crediamo, ci dispiace di tutto questo per i deceduti per chi non sta lavorando però noi ci teniamo a sposarci quest anno anche senza festa si può tra sempre fare più avanti
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo anche io con tutto!! Nessuno sa cosa succederà tutti speriamo che si risolva in fretta!! Ma se hanno detto che ci dobbiamo convivere non è detto che l anno prossimo sarà sparito ancora non hanno trovato un vaccino! Ognuno e libero di fare ciò che vuole, se ci sono ancora sposi di quest'anno che si vogliono sposare ( noi ancora ci crediamo e ci speriamo) ben venga. Chi ha spostato per l anno prossimo non deve psicologicamente per chi non lo ha fatto
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel 2020. O almeno lo speriamo con tutto il cuore.
    Dovevamo sposarci a giugno e quindi era già tutto pronto, ma per stare più tranquilli abbiamo preferito slittare a settembre.
    Poi alla fine a spostarlo al prossimo anno si fa sempre in tempo.Non siamo legati ad un giorno particolare e se la situazione non dovesse permettere di celebrare un matrimonio in serenità rimanderemo di un anno.Ovviemente viviamo nell'incertezza ma continueremo a crederci fino alla fine💪
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo! Sembra che debbano “spammare” ovunque il fatto che abbiano rimandato e fare terrorismo psicologico per chi non lo ha fatto
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, hai ragione 😕
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se dovessimo avere le mascherine ed essere distanziati, dove sarebbe il problema?
    Anche nelle foto sarà la dimostrazione che non ci saremo arresi davanti alle difficoltà e che il Sacramento è più importante dell'estetica.
    Opinione personale, ovviamente.
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te in ogni punto... ho solo da aggiungere 2 cose: 1)proprio perché nessuno sa nulla non abbiamo certezza che l'anno prossimo si possa fare (ovviamente l'augurio è che tutto si risolva il prima possibile; 2) ognuno è libero di fare ciò che vuole ed esprimere il proprio parere in community, ma almeno che si utilizzassero i topics giusti! Se questo topic è denominato "è rimasto qualcuno a sposarsi quest 'anno? " è inutile che chi ha deciso di spostare all' anno prossimo dica la sua gettando nello sconforto tutti.... è davvero di cattivo gusto.
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi applausi per te!! Condivido in pieno!
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 Brava l hanno fatto loro e quindi è giusto così.. Punto!! Però dico io addirittura a sparare sentenze così mi sembra oltre che ingiusto... inappropriato.. Xke tutte sono convinte di NIENTE.. perché ad oggi NESSUNA NOTIZIA CERTA C'È!!
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già perse...
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno perché siccome loro hanno spostato al 2021 pretendono che lo facciano tutti, vogliono la "benedizione" delle altre e sentirsi dire quanto siano state brave. Spostare è puramente personale, io accetto e condivido ogni scelta, capisco benissimo chi abbia motivazioni legate a ragioni economiche o di tempistiche, capisco anche chi lo fa per sentirsi più serena, ma ne ho veramente piene le scatole di chi cerca di convincere a spostare al prossimo anno o spaccia opinioni e voci di corridoio per verità. Le peggiori sono quelle che sanno cosa è meglio per TUTTI gli invitati, per TUTTI gli sposi e per TUTTI i fornitori, strano che ancora non siano diventate presidenti della repubblica. Io se leggo anche solo un altro "l'abbiamo spostato perché è la cosa giusta per tutti" perdo le staffe.
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma siete convinte che faranno celebrare i matrimoni tutti con mascherine? Distanziati a tavola? Io credo che piuttosto le ville si rifiuteranno proprio come gli sposi. É inimmaginabile
    Io credo che o ce li faranno celebrare all aria aperta ma non con 100 persone ovviamente oppure saranno stesso loro a dirci di rimandare..
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRANDE!!!!!!!
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il punto, quando dici:” io non credo che...” di opinionisti e virologi che stanno tempestando la tv con le loro idee su cosa succederá, ce ne sono già troppi ma nemmeno loro sanno cosa accadrà. E spesso sono anche in contraddizione tra loro e stanno seminando il panico a tutta la popolazione italiana... (fateci caso, noi italiani abbiamo paura, negli altri paesi come Germania, Austria, paesi del nord, ci stanno già convivendo senza tutta questa ansia di vivere... anche perché, diciamocelo fuori dai denti, il mondo in qualche modo deve andare avanti, e secondo me i giornalisti italiani, la tv italiana, a differenza di altri paesi, sta speculando su questa situazione).
    Ognuno sceglie di fare quello che secondo lui crede sia giusto, ma secondo me, in questa community, dove ci sono già spose ansiose perché non si hanno notizie, dire la nostra su come andrà non fa bene.

Gruppi generali

Ispirazione