Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non può essere uguale in quanto durano 6 mesi le pubblicazioni 😘
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero... Ma cmqanche il 4 maggio è presto sapere se ci si può sposare senza restrizioni a settembre... Molti ristoranti nn fanno sposare se c9l obbligo di mascherine e guanti poiché il matrimonio deve essere una festa per tutti...
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tristezza che provi in questo periodo ma continua a non mollare e vedrai che sarà tutto bello l’11 settembre 💪🏼
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio ma abbiamo Rimandato all 11 settembre... Speriamo bene... Di rimandare un altra volta proprio non abbiamo voglia, è stata dura come decisione visto che la casa è pronta anzi tutto pronto... In questo periodo avremmo. Dovuto iniziare i festeggiamenti ed è un po' difficile non pensarci. Sembra di vivere in un sogno... 😔
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho i miei dubbi ma massimo a giugno vediamo il da farsi..speriamo in bene 🤞🤞🤞🌈
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma dubito che diranno qualcosa a lungo raggio gia il 4 maggio ...speriamo bene 3🤞
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il 4 maggio..cn le nuove restrizioni,sperando di sapere qualcosa più sicuro
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo bene e che si celebri così come abbiamo pianificato e sognato, tu fino a quando aspetti per eventualmente prorogare ?
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeeeeeeeeeee❤️❤️❤️💪💪💪💪
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, penso che me ne occuperò quando sarà una cosa sicura, fortunatamente non tendo a preoccuparmi molto prima, quindi sinceramente non ci avevo neanche pensato Smiley xd Se alla fine dovremo metterle ci atterremo a quello che ci dirà il sacerdote... non vedo molte scappatoie Smiley winking Smiley heart

• Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 19 settembre 💪 #iocicredo sto con te🙋‍♀️
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina..infatti pure io sto cercando di esserlo..Speriamo presto migliorino le cose così k potremmo tt far avverare il nostro sogno..
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ti capisco benissimo, la nostra data è il 20 agosto 2020 e molti invitati gia da inizio Marzo ci chiamano ler dirci di annullarlo, scoraggiandoci al massimo per fortuna che io sono ottimista e aspetto sperando che le cose vadano meglio
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ne approfitto qualcuna di voi sai come funziona con il processetto...in particolare in quale chiesa di deve fare?
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ♥️
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stessa situazione matrimonio programmato il 24 agosto e voglio continuare a pensare positivo...semmai qualche limitazione..
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il primo maggio. Poi abbiamo spostato al 18 agosto. Oggi abbiamo deciso di opzionare il 21 maggio 2021 ed è la data in cui tra un mese metteremo la firma al comune. Così avremo la stessa data per la cerimonia civile e religiosa, se quest’anno dovesse andare male. In bocca al lupo a tutte 😊
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora ❤️ il mio sarà un sorriso in abito rosa, in realtà!😂🙈
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dobbiamo pensare positivoSmiley heart

• Alessia
    Sposa Novella Settembre 2020 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi dovremmo sposarci il 5 settembre ma diciamo che in famiglia sono rimasta una delle poche positive 😂 Abbiamo opzionato un’altra data giusto per essere di sicuri di trovarla libera nel 2021. Ma come diciamo noi Toscanacci “Maremma m***la ma di uì a settembre passerà anche l’uva eh!”💪🏼
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi dovremmo sposarci il 13 settembre ma, come voi, siamo sommersi da mille dubbi. Per precauzione abbiamo già opzionato un’altra data a maggio 2021 prrché la nostra location ci ha avvisato che ormai le date stavano finendo seriamente.. il mio consiglio è quello di opzionare una data l’anno prossimo se possibile, poi se si riuscirà quest’anno tanto meglio e lo spero con tutto il mio cuore!
  • R
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, giusto dubbio. Noi dovevamo sposarci il 24 luglio, ma già a fine marzo abbiamo deciso di rimandare al 2021, perché le troppe incertezze stavano causando un bel po' di ansie. I nostri invitati verranno da tante città europee e quindi avevamo tante incognite legate alle restrizioni con i voli e apertura dei confini. Non è giusto vivere i preparativi con preoccupazione, e quindi è stato meglio rimandare!
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii❤️
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che la prima che metterà la foto del suo matrimonio avrà la felicità e la commozione di tutte noi💪☺️
  • Cristal
    Sposo Novello Maggio 2021 Mantova
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo la data 1 Giugno con matrimonio concordatario, abbiamo spostato e diviso i riti: il 1 Giugno a porte chiuse il civile e se il 3 Settembre sarà possibile il religioso con festa annessa. Se la situazione al 3 Settembre dovesse essere ancora limitante valuteremo...
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2020 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Tania..oggi sn andata in crisi...😞mi auguro che tt questa storia finisca al più presto e ritornare a programmare il giorno più bello della nostra vita♥️
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.... Condivido a pieno il tuo pensiero.. Anzi è quel ke penso😂.
    Io sposo il 27 agosto.... Gli amici e i parenti chiamano, chiedono...qualcuno anche in modo pessimistico!!!! Ma la situazione, auperato il lockdown e superato il primo mese andrà sempre meglio.... Avete visto gli ultimi aggiornamenti dalla protezione civile d oggi 20 aprile? - 20 nuovi casi.... Cala il numero totale dei positivi su tt Italia..... Vome si fa a non credere ke tt andrà bene? Certo... Ho escluso al momento il viaggio ma anche e soprattutto per una mia paura.... Ma il resto... Nooooooooooo!!!!!! Assolutamente!
    Uniamo i nostri pensieri positivi.... Arriveranno in cielo!!!! Propongo in nuovo ashtag.... #iocicredo❤️ Unitevi a me ragazze!!!!!
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la miglior data del mondo. Per l'estate la situazione sarà molto più tranquilla e il virus tornerà con l'influenza invernale, quindi fino a luglio credici 😉
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..siamo in 2..la mia data è il 5 settembre..
    La gente sta cercando di demorallizzarmi,io sn positiva ma nn so fino a k punto posso essere...
    Nn abbiamo nessuna certezza..🤷‍♀️🌈
  • Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il nostro amore farà più forte e vincerà sul virus.... Riempiremo le bacheche di sorrisi in abito bianco 😍
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2020 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 3 ottobre 2020..ma ad oggi sn molto pessimista....🥺..speriamo bene anche se tt la felicità e la gioia x quel momento sta sfumando pian piano...😞...
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️Il 25 Luglio.. Stiamo aspettando il 3 Maggio per vedere cosa succede, tempo c’è ancora perchè tanto comunque non mi manca molto da fare.. Perchè comunque il ristornate ancora non sa dirmi niente, il viaggio per ora non è annullato e non mi danno vaucher.. Quindi siamo ancora qui un pó incerto.. Abbiamo solo pensato a due soluzioni: spostarlo a quest’autunno o se no sposarsi il 25 Luglio in comune noi due con i due testimoni e poi l’anno prossimo fare il rito religioso e la festa.. Tu invece quando ti sposi?
    Comunque come detto sopra si deciderá tutto dopo il 3 Maggio...

Gruppi generali

Ispirazione