Ciao a tutte! Noi abbiamo la data fissata al 8 ottobre, per ora rimaniamo positivi e speriamo in bene, ma tra un paio di mese se le cose non dovessero migliorare penseremo a un’alternativa nel 2021... forza ragazze ce la faremo 🤞🤞🤞🙏
Visualizza messaggio citato
Io sono sicura che tutto si risolverà il prima possibile..faremo in tempo a fare tutto fidati ci riusciremo💪💪😍😍😍😍...!!!❤❤❤❤
9 settembre 2020, oggi ho fissato un piano B pef il 9 giugno 2021 e sono riuscita ad avere tutti i fornitori che ho giá (forse anche perchè è un mercoledi e non un sabato). Ci credo ancora che in questi mesi la situazione si sistemi, entro luglio decideremo cosa fare, nrl frattempo porto avanti le ultime cose e se poi invece rimanderemo, avrò tutto pronto e dovremo solo rifare la parte burocratica/pubblicazioni/ecc... Cerchiamo di mantenere la calma, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza e il nostro Giorno arriverà 🌈
Comunque ci tengo a dirvi una cosa: sto imparando i nomi di qualcuna di voi, qualcuna inizio a "riconoscerla", altre le leggo di sfuggita, ma sto iniziando a sentirmi legata a tutte voi. Spero che quando ce la faremo condivideremo tra noi le foto e la gioia di quei momenti. Diventeranno dei topic bellissimi e pieni di felicità, e non vedo l'ora di vedervi sposare e sentirvi felici!
Leggere questo messaggio mi da speranza... Io mi sposo il giorno dopo, ma ho tanta paura.... Non voglio sposarmi con la mascherina, non voglio non ballare con il mio fm... Speriamo bene.
Noi ci sposeremo il 2.10.20💪...sono sicura che tutto andrà bene ... vivremo la nostra giornata come una favola..senza restrizioni...!!!io ci credo!!❤❤..
Noi ci sposeremo il 19 settembre e non rimanderemo la cerimonia civile..se necessario faremo la festa con amici l anno prossimo come il viaggio dj nozze..ma speriamo tanto di no.5 mesi sono tanti...voglio essere fiduciosa!! Alessia
Nessuno sa come sarà la situazione di qui a qualche mese, di certo il virus non sarà scomparso del tutto, ma questo non significa che un matrimonio non possa essere celebrato normalmente. È possibile che ci si possa sposare senza restrizioni, come no..anche perché non penso che molti sarebbero disposti a sposarsi con delle restrizioni. Io mi devo sposare a settembre e mancano ancora 4 mesi e mezzo: solo ad agosto sapremo la situazione, io sono fiduciosa. La certezza non c'è nemmeno per il prossimo anno, dato che dicono che potrà esserci una nuova ondata di inverno, quindi non è che spostare all'anno prossimo sia una garanzia per forza. Non resta che aspettare, quando ci avvicina alla data avremo le informazioni di cui avremo bisogno.
Buonasera a tutte, la nostra data è il 04 Settembre 2020, sono molto fiduciosa che la situazione migliora, ma nello stesso tempo ho molta paura e non so cosa fare sinceramente,poiché molti mi danno della povera illusa che credo ancora nelle favole....:/
Ciao a tutte, la mia data è il 2 0ttobre e per il momento non abbiamo intenzione di spostarla. Ieri ho sentito il mio prete e mi ha detto che un sacco di sposi di questi mesi hanno posticipato a settembre/ottobre, tant'è che ha il calendario pienissimo. Mi ha detto di stare tranquilla e che ci sentiremo di nuovo a inizi giugno. Oggi pomeriggio sono andata al lavoro e ho informato la mia capa del matrimonio: mi ha detto che è molto felice e che se lei fosse in me non sposterebbe affatto la data, piuttosto farebbe un matrimonio più intimo che sarebbe comunque meraviglioso. Non so, ma queste parole mi hanno finalmente riempito il cuore con un po' più di speranza ❤️
Il mio giorno è stato dall'inizio il 10 settembre ed io sono molto fiduciosa 🤞🏼 perché è praticamente impossibile che si fermi tutto per un anno intero. Un dottore biologo virologo Luc montagnier ieri ad una Intervista che potete trovare su YouTube dice molte cose a riguardo, ma la cosa più confortevole è che presto il virus sparirà.. selezione naturale.. non può fermarsi il mondo
Ciao! Io attualmente mi sposerò il 19 settembre... attendo indicazioni in merito perché se ci obbligheranno ad indossare mascherine e alla distanza di 1 mt rimanderemo... nel caso rimanderemo stavamo valutando se sposarci in comune e rimandare a data da stabilirsi la festa in chiesa e in sala.
Mi sa proprio di no, è stato brutto dover rimandare, ma non potevamo vivere nell'ansia totale purtroppo. È il nostro giorno ed è giusto viverlo al meglio!
Noi abbiamo spostato dal 19 giugno al 25 settembre. Spero davvero si possa fare, anche se alterniamo momenti positivi a momenti in cui diciamo, forse è meglio l anno prossimo. Comunque aspettiamo ancora un po' prima di rinunciare del tutto al 2020.
Concordo con te.. la nostra data è il 14 ottobre 2020... voglio aspettare luglio x vedere come si evolve la situazione in caso contrario sarò costretta a rimandare ankio... ma intanto spero che la data rimanga quella😍❤
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io in teoria mi sposo l'11 agosto di quest'anno e ci spererò fino all'ultimo minuto,ma se così non dovesse essere rimando al prossimo anno(data già scelta),ma non perchè penso che non si potranno svolgere,ho solo problemi a garantire i 100 che mi aveva richiesto la location.Detto questo non arrendiamoci ragazze💪💪tutto può succedere,la situazione cambierà in meglio.
Ciao a tutte le future sposine❤ noi abbiamo fissato la data al 4 luglio 2020 e per precauzione ne abbiamo scelta un altra a settembre. Abbiamo sentito la location e anche loro stanno aspettando questo fatidico 3 maggio per avere nuove disposizioni ma non ci hanno fatto alcun obbligo di mascherine e quant altro anche perché mangiare con la mascherina sarebbe alquanto difficile 😅 noi siamo ancora fiduciosi che si possa fare quest anno poi naturalmente se ci fossero troppe restrizioni magari penseremo all'anno prossimo ma fino alla fine del lockdown perché non sperare❤ in bocca al lupo a noi🥰
Noi abbiamo preferito rimandare, abbiamo temuto di non poter festeggiare come vorremmo tutti , location fotografo e prete ci hanno detto che abbiamo fatto benissimo, ho la sensazione che ci vorranno molti mesi per riequilibrare il tutto, la prima paura che ho avuto è stata quella che al nostro matrimonio non volevo assolutamente che succedesse qualcosa, non dimentichiamoci che ahimé ci sono gli asintomatici. Ti auguro con tutto il cuore che tu riesca ad abbracciare il tuo sogno in questo 2020