Visualizza messaggio citato
Noi in Molise, anche se viviamo a Pescara e il mio fm è abruzzese. Sì, io sono la prova vivente che il Molise esiste 😆 speriamo di poter ricominciare presto i preparativi!!!
Noi siamo fiduciosi.. La speranza è l'ultima a morire 😥❣️ il nostro matrimonio è il 4 dicembre... Abbiamo deciso di aspettare settembre /ottobre per vedere il da farsi..
Anche noi dovremmo sposarci l 8 agosto..al momento abbiamo lasciato tutto invariato..nella speranza di riuscirci..Dove vi sposerete? Noi in sicilia 😊
E se magari per luglio abbiamo tutti la app IMMUNI che se tutti gli invitati sono negativi e magari hanno una carta che conferma la salute? Chi può sapere come ci monitoreranno. Forse si potrà fare una festa più serena sapendo che tutti,sono mesi che sono negativi... O che tutta Italia è negativa da 1 mese? Quindi da lì potrebbero esserci restrizioni minori...
Non fasciamoci la testa... Ma un po' di restrizioni le devono mettere anche per mantenere l'ordine sociale... Senò sai che raduni che saltano fuori da un matrimonio "ahaha" Prima la salute poi il divertimento secondo me, quindi un matrimo io un po' diverso ma sicuramente bello lostesso con le restrizioni giuste per rispettare chi ci cura e per gli anziani.
Tranquille tutte... Che fra 1 mese sapremo come fare il matrimonio. Ci sposeremo con restrizioni minime me lo sento... E poi tenete stretti i mesi estivi... E non mollateli per un ottobre o Novembre. Aspettate.
Ragazze ma voi non avete il problema di comunicarlo in tempo? Io ho i servizi che vogliono saperlo a fine aprile se da luglio sposto le nozze a Settembre (come stiamo prevedendo), ma se dovessi decidere di posticipare a settembre, e anche quella data tra mesi dovesse essere rimandata perché saremo ancora con restrizioni varie (e io non voglio un matrimonio con mascherine e distanze), come si fa? Se io volessi spostarla nuovamente (costretta d’altronde dalla situazione e non per mio volere) è fattibile? Lo permettono di spostarla al 2021? Purtroppo non abbiamo la sfera che prevede ogni cosa, se lo avessimo saputo prima nell’interesse di tutti avremmo risolto già. Come dobbiamo comportarci???? Help me, sono in confusione😢😢😢
Io dovrei sposarmi l’8 agosto.. ce la faremo?! Lo spero davvero 😍 abbiamo opzionato dicembre anche noi.. come la vedi svoltare il matrimonio completamente invernale?
Si lo so infatti le pubblicazioni le abbiamo fatte a fine gennaio e ci sposeremo in comune il 21 maggio (cioè tra un mese). Il matrimonio religioso e la festa lo faremo esattamente l’anno dopo (il 21 maggio 2021) ☺️😘