Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al prossimo topic 👉 Ti ha chiesto subito di uscire?
Brides and grooms,
prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀
Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️
Veramente non proprio. Io all'inizio non cercavo una storia xké ero un Po scottata... cervo più ke altro un amicizia. Ma poi uscendo lui mi faceva stare bene e dopo un Po mi sono innamorata❤
Più o meno si... Ci siamo prima un po' frequentati, ma io appena l'ho visto ho sperato e poi ho avuto la certezza che fosse stato l'uomo della mia vita, e così è stato !!!! 😍❤
Diciamo che fm non è un ragazzo di quella bellezza da rimanere bloccati quei 10secondi! Hai una bellezza che devi conoscere quindi scoprendolo e conoscendolo i 10 secondi di prima non sono niente perchè ti amalia
Io invece sono una figa pazzesca quindi per lui si AHAHAHAH
Si colpo di fulmine..erano due anni che nessun ragazzo mi facesse provare qualcosa..poi r arrivato lui una sera qualsiasi in un momento in cui io proprio non pensavo a nulla e quando l ho conosciuto ho provato imbarazzo che sono scappata con la scusa di andare a prendere un'amica 😂😂 il giorno dopo lo stesso durante il caffè mi sentivo imbarazzata e ciò mi capita quando mi piace qualcuno..dopo 2 settimane stavamo insieme e dopo un anno e mezzo stiamo organizzando il matrimonio che si terrà a settembre l anno prossimo 😍