Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al prossimo topic 👉 Ti ha chiesto subito di uscire?
Brides and grooms,
prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀
Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️
Sinceramente non me lo ricordo...sono passati 14 anni, non ho idea di cosa ho pensato la prima volta che l'ho visto. Certo non mi ci è voluto molto per capire che mi piacesse!
Ehm.. Quando l'ho conosciuto non mi piaceva molto, ha una voce particolare, aveva i capelli lunghi e la barba, nonché gli occhiali e lo smanicato. Diciamo che non mi ha particolarmente colpita.. Ma poi piano piano è nato l'amore 💕
Colpo di fulmine in piena regola (non credevo nemmeno esistesse davvero il colpo di fulmine)! Avevo già un ragazzo e nel giro di pochissimo ho mandato tutto all’aria per conoscere lui
Più o meno..avevo un ragazzo ma ho mandato tutto all’aria per conoscere il mio fa!
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente si, mai successo nella vita! Dal primo momento in cui l’ho visto mi sono persa nel suo sorriso 😍 tutt’ora quando lo guardò sorridere mi incanto 🙈