Visualizza messaggio citato
No non penso , non le ho mai fatte ... aspetterò semplicemente ... la prima visita la prenoterò verso L ottava settimana ... non prima vista la brutta esperienza ... non potrei stare ancora con L ansia 😂🤞
Visualizza messaggio citato
Auguri anche a te cara, questa volta andrà benissimo. Io ricomincio a provarci dopo questo ciclo speriamo che va tt beneeee
Soniaaaaa😍 entrambe con brutti episodi a novembre e entrambe di nuovo incinta dei nostri bimbi arcobaleno 😍🌈 Non sai che gioia leggere questa notizia! Ti abbraccio fortissimo
Auguri mi ricordo che chiedevi se eri ancora in tempo x beccare l ovulazione evidentemente l hai beccata anche io n le aspetto x il 6 e oggi ho avuto dei dolori al basso ventre e schiena e delle piccolissime macchioline marroni su carta igienica speriamo bene...nn vorrei fare test troppo presto ma come te nn resisto troppo
Vedere qst notizie mi riempie il cuore xké so cos hai passato mi ricordo la tua storia e anche tutti i falsi positivi che hai beccato con gli stick ultimamente...che dire l arcobaleno è arrivato dopo la tempesta!!congratulazioni 🎉🎉💗💗