Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Ecco il nostro biglietto con iban: che ne pensate?

Giorgia, il 9 Febbraio 2017 alle 16:30

Pubblicato in Fai da te 53

Oggi finalmente ho completato anche il biglietto con Iban da inserire nelle partecipazioni...che ne pensate?
Oggi finalmente ho completato anche il biglietto con Iban da inserire nelle partecipazioni...che ne pensate?

Ecco il nostro biglietto con iban: che ne pensate? - 1

53 Risposte

  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto belle e delicate!!E aggiungo: mettere l'iban è irrispettoso?! Beh CHISSENEFREGA!!! (doppia S per rafforzare il concetto).. Anche disdire all'ultimo il posto che IO pagheŕò lo stesso è irrispettoso, anche mettere bocca nelle mie scelte è irrispettoso, anche presentarsi con una cornice anni '20 è irrispettoso, anche vestirsi di bianco o non vestirsi è irrispettoso, anche criticare tutto alle spalle è irrispettoso.. Chiedere soldi? No, non lo è!! Il matrimonio è mio e a me quello che serve sono i soldi.. ovvio che non li pretendo, ma se proprio hai voglia di spendere qualche soldino, io preferisco riceverlo in banconote... non capisco questo preoccuparsi se una cosa può"risultare di cattivo gusto"...siamo sempre pronte a scrivere "se una cosa piace a te falla e fregatene", e poi su una cosa comoda come i regali, questo concetto non vale più? Eh no..il matrimonio è mio e faccio quello che mi pare. Ti sembro irrispettosa? Non venire. Ma almeno avverti.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente tutte le persone "di una volta" vedono le novità in modo negativo 😅 Mi riferisco a nonni e magari genitori particolarmente "tradizionalisti".
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo estremamente preoccupata che non specificandolo molti che magari sono lontani( noi siamo a Roma ma abbiamo persone in varie parti di Italia), non si renderanno conto che la nostra casa è già perfettamente arredata, e che nemmeno si porranno il problema di domandare cosa ci potrebbe servire 😤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma non dico che sia sbagliato anzi noi lo avremmo voluto...pero tipo i nostri genitori la pensavano diversamente
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui per confrontarci 😊
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma la trovo una cosa di cattivissimo gusto. Credo che le persone che saranno con voi quel giorno, conoscendovi, conoscano già la vostra situazione e che quindi bene o male sappiano capire da soli quale regalo è giusto fare. Al massimo chi ha qualche dubbio o destra fare un regalo veramente gradito, chiede e/o si informa con voi o con i vostri genitori. Ho saputo di persone che vedendo l'iban l'hanno addirittura presa come una imposizione. E poi hanno cmq regalato quello che volevano loro. Quasi x dispetto. Ora, ovviamente è una situazione su mille, magari i tuoi invitati non la prenderanno così, ma sinceramente non credo proprio sia una cosa da fare. Perdonami.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra mancare di rispetto. È solo adattarsi ai tempi...e poi noi non avremo lista nozze e neanche lista viaggio...il viaggio lo organizziamo noi tramite Booking! Non abbiamo altra scelta 👍🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto diplomatico !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo volevamo mettere ma ce l hanno sconsigliato per questione di rispetto verso gli invitati...e quindi chi vorra mettere i soldi potra contattare l agenzia e puo scegliere se farlo tramite iban o contanti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro di avere invitati con un po' di sale in zucca ☺️ E poi...se così non sarà, pazienza 😤 Non abbiamo aspettative io e lui 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Catanzaro
    Mary89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia credo una cosa, se vogliono farti il regalo ( servizio di piatti,.bicchieri, ecc) e non la fatidica "busta", con o senza iban lo faranno ugualmente... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ne sono convinta, ma sentire di persone che hanno avuto brutte esperienze con invitati che regalavano servizi di piatti e bicchieri, nonostante convivessero già, mi ha spinta a farlo!sicuro ci saranno persone che avranno da ridire, ma sinceramente non mi importa ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io approvo!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Catanzaro
    Mary89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle le.partecipazioni, ma l.iban no!!!!Smiley amazing
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un modo carino e'

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace, scritto veramente bene... bella idea!Smiley smile
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo approvo, è raffinato e molto cortese.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di classe ed "educato", mi piace molto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione