Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2021 Savona

Ed i vicini di casa?

Roberta, il 18 Ottobre 2020 alle 13:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao spose buona domenica 🌺🌺 voi come vi siete organizzate coi vicini di casa? Questo dubbio mi è sorto ieri, perché noi nel nostro condominio siamo 12 e diciamo tranne un paio andiamo molto d'accordo. Non riusciamo ad invitarlo al ricevimento, ma pensavo potremo inviargli al taglio della torta o...
Ciao spose buona domenica 🌺🌺 voi come vi siete organizzate coi vicini di casa? Questo dubbio mi è sorto ieri, perché noi nel nostro condominio siamo 12 e diciamo tranne un paio andiamo molto d'accordo. Non riusciamo ad invitarlo al ricevimento, ma pensavo potremo inviargli al taglio della torta o basterebbe solo un pensierino o bomboniera?

Grazie..bacibaci

41 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche abbiamo un buon rapporto ma invitarli al matrimonio ci sembra troppo.. regaleremo la bomboniera! O il sacchettino di confetti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo molti rapporti con i vicini di casa, ognuno qui si fa molto gli affari suoi (non sono molto socievoli pur essendo giovani)... Dipende dal rapporto che avete, se vi vedete per cene, uscite allora sicuramente almeno al taglio torta li inviterei, altrimenti delle scatoline di confetti sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal rapporto che avete. Noi per esempio ai vicini di casa dei miei genitori e dei miei suoceri abbiamo dato un sacchettino di confetti 🤗 mentre a quelli del nostro condominio non abbiamo dato nulla perché non abbiamo confidenza con nessuno.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo invitato solo una coppia con cui siamo molto legati 😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto , se vi frequentate assiduamente allora potrebbero essere il caso di organizzare qualcosa , altrimenti per me va benissimo il sacchetto !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo semplicemente il sacchettino con i confetti 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i sacchetti molto belli per i vicini che pur non essendo invitati hanno fatto un pensiero .. Molti ci hanno dato una busta altri oggetti per la casa😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donargli la bomboniera va bene, anche in base alla situazione attuale, con tutte queste restrizioni. Così non avrai problemi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di matrimonio che volete fare ma anche dal tipo di rapporto che c'è ..io tra i miei vicini non inviterò nessuno al ricevimento ,loro riceveranno solo i confetti ,a casa al Matt allestirò il tavolo con dolci e confetti e chi vorrà potrà venire a fare gli auguri 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione