Mi sembra una buona scelta! Io ho chiesto anche a mia mamma ma odia essere al centro dell'attenzione e quindi m ha dato un 2 di picche 😅 Peccato perché il simbolo che i 2 supposti uomini nella vita della sposa se la ”passino”mi sembra un messaggio davvero svilente per la donna, e anche un retaggio patriarcale. Però mio se mia mamma non se la sente di certo non la obbligo e entrerò con mio babbo che comunque é molto felice!🌺
Mia sorella è entrata con mamma e papà...è stato stupendo!!! Entrambi ci hanno fatto ed entrambi x noi hanno la stessa importanza..io purtroppo non potrò perché la chiesa dove mi sposo io è piccolina.. 😭
Visualizza messaggio citato
Certo pure io sono abituata a vedere questo, però credo sia un bellissimo momento da condividere con tutti e due😍 poi ovviamente ognuno da come più desidera😊
Sposa Precisa
Settembre 2021
Bologna
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Son d’accordo.. sarò forse abituata a vedere sempre la sposa entrare con il padre che mi fa strano pensarla diversamente 😂😂
Certo ognuno la pensa a proprio modo giustamente però credo che valorizzare la propria mamma in quel momento sia quasi un atto dovuto💕
Secondo me è meglio solo un genitore, l’ideale sarebbe il padre perché da padre che ha contribuito a darti la vita ti da in sposa all’uomo con cui costruirai la tua famiglia 😍