Ha rispodto anche alla mia email... e mi ha chiesto di incontrarci nel suo show room a Milano per il preventivo, a te cosa ha detto? Lo incontrerai? Io sono un po indecisa perchè non ho idea di quanto mi possa sparare così gli ho già detto il mio budget in modo tale che mi dica fin da subito se riusciamo a rientrarci oppure no...
Posso dire una cosa? Secondo me non ci vuole nulla a fare un matrimonio da sogno con un budget superiore a 50.000 euro. Il difficile è farlo con un budget di 10000 o anche meno. Quindi le vere wedding planner d'elite siamo noi!!!!!!!!!!
Dateli a me 50000 euro di budget, anche qualcosa meno e vedreste di cosa sarei capace!!! ehhehehehheheh
Premesso che Enzo Miccio abbia un gusto molto raffinato (Tranne per i bouquet che fa che nob mi piacciono) e che mi stia molto simpatico... ma non lo ingaggerei mai. Mo sto divertendo un sacco a organizzare tutto..non sarebbe lo stesso se lo organizzasse un altro
Nooooo veramente troppo troppo troppo caro...va bene che c si sposa solo una volta ma...cmq chi lo può fare ben venga! anche se a me piace più Cira Lombardo che Enzo...e poi vi immaginate?? già sarò tesa per il matrimonio ci vuole pure lui piedi piedi..che dà le direttive???ahahhahaha
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
eheheh è già ! se dessi a EM 50.000 sposo + 50.000 sposa estinguerei davvero il mio mutuo !
Che cifre...io se avessi 50.000 Euro da spendere sicuramente non li spenderei per il mio matrimonio con Enzo Miccio! Mi piace come organizza e lo trovo anche relativamente divertente ma non spenderei mai tali cifre e soprattutto non mi negherei mai il piacere di girare ed impazzire con il mio fm sui fiori,colori, bomboniere, fotografo ecc... alla fine saranno bei ricordi!
Io il matrimonio preferisco organizzarlo da sola scegliere personalmenteogni dettaglio.senza wedding Planner ne tantomeno enzo.....che mi sta pure antipatico
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Confermo i 50.000 Euro... me l'ha detto una persona che conosco che mi ha raccontato del matrimonio di sua nipote organizzato da e.m. ed è andato anche in TV su realtime !
Una persona che conosco e l'ha contatto (ma parlo del 2012) mi ha detto che solo la consulenza con lui costa 8.000euro e che il suo onorario parte dai 35.000 in su! Io personalmente non arrivo a 35mila di mio, figuriamoci di suo... Grandissimo personaggio, classe e gusto innato, ma la mia wedding so che non mi deluderà per cifre molto più contenute!
Mi sa che lo siamo tutte: dalle mie parti ha curato un matrimonio molto vip (intorno a 600 invitati) e molto sfarzoso, e proprio ieri mi hanno raccontato dettagli che mi hanno fatto sbellicare dalle risa
Una ragazza che conosco mi ha detto che lui fa solo matrimoni che partono da 50 mila euro in su... sara' vero? secondo me.si perche' e' un wedding planner elitario,.ci vanno tutti i vip... pero' se uno se lo puo' permettere ben venga!!!